Kat Sherman – Tieni stretti i nemici

Oggi ho letto il nuovo libro che è uscito di Kat Sherman, un’autrice che mi piace molto:

Tieni stretti i nemici

Ad Erin dal fratello le viene messo Blake alle costole, peccato che lui non sia lo sconsiderato bello e dannato che sembra.

Sono cresciuto con addosso mille paia di occhi. Tutti che mi guardavano e nessuno che mi vedesse.
Io mi sento vivo, stupido e felice.
Ma, soprattutto, mi sento fedele a me stesso. L’unica cosa che conta davvero.

Non conta quanti errori può commettere un uomo, conta che sappia come trasformarli in lezioni anziché in scuse.

«Farsi aiutare da qualcuno non significa aver fallito, significa non essere soli.»

Non mi entra dentro solo fisicamente. Potrei salvarmi se fosse così. Mi entra dentro minacciando di restarci.

In questo immenso momento sbagliato, riassumo il motivo per cui sono un combattente nato: ne vale sempre la pena. Tutta la fatica, il sudore e la lotta alla fine ti renderanno una persona migliore.

E non avevo mai capito quanto potesse essere grande un cuore. Lo scopri solo quando ti rendi conto di quanto amore è capace di contenere.

Tieni stretti i nemici, la trama:

Erin Brooks detesta che le si dica cosa fare. Per questo non sopporta l’idea che i suoi fratelli, dopo un evento spiacevole, le abbiano imposto una specie di guardia del corpo.

Blake MacKeller dovrebbe servire a proteggerla, eppure sembra l’ultima persona al mondo in grado di farlo: è inaffidabile, pieno di sé e dotato del tipico sorriso da canaglia. Oltretutto, Erin non ha proprio tempo di fare da baby-sitter al suo presunto bodyguard. Ha una missione da compiere: studiare francese, affinare le sue abilità in pasticceria e, infine, riuscire a confessare una volta per tutte i suoi sentimenti a Noah, il suo migliore amico, la sua perfetta metà.

Determinazione e un pizzico di irriverenza dovrebbero bastare a ristabilire le priorità. In fondo, quanto potrà mai essere complicato mettere in fuga Blake a suon di colpi bassi, conquistare il cuore di Noah e dividersi fra il college e il lavoro? Peccato che il destino abbia ben altri piani, che raramente le apparenze combaciano con la realtà, e che l’uragano Blake odi almeno quanto Erin che gli si dica cosa fare e, soprattutto, cosa non fare.

 

Se una vicinanza inaspettata fa crollare le certezze, e in ballo c’è un grosso segreto, la tentazione si fa rischiosa. Ma cosa richiede più coraggio: resistere o lasciarsi andare? Baciare un ragazzo attraente quanto insopportabile o dichiaragli guerra eterna? Una sola scelta, mettendo in gioco tutto, per scoprire cosa succede quando due pezzi di puzzle incompatibili si ritrovano irrimediabilmente incastrati.

Lascia un commento

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.