Venus black dynasty series #2

Dopo aver letto il libro di Marilena Barbagallo TAURUS sono passata a Venus black dynasty series #2

Venus è innamorata di Taurus ma comunque è costretta a sposare Scorpio, perché suo padre sta minacciando di mettere on-line foto e video compromettenti di cose che ha fatto Taurus quando era giovane.

E lei proprio perché lo ama è disposta a fare di tutto per difenderlo. In realtà Taurus è gelosissimo di lei e Scorpio e alla fine iniziano una storia e quindi mettono al corrente di tutta la famiglia che il matrimonio è solo una finzione. Basterà a salvare la famiglia Leclerc dalla gogna mediatica? Lo scoprirete solo leggendo.

«Amiamo ciò che ci fa più male. Amiamo ciò che non vorremmo mai ci schiacciasse, eppure, amiamo proprio le persone che ci tradiscono e ci calpestano. Ma non è amore se ti pesa. Non è amore se ti mente. Non è amore se ti fa piangere. Tu vuoi l’amore, Venus?».

«Tu sei l’unica variabile che non riesco a controllare. E questo mi rende debole». «L’amore non è una debolezza».

«Ti amo come un pazzo, Venere. Come un folle. Sai com’è l’amore di un folle?» «Immagino non abbia logica, né limiti, né rivali». «Esatto, amore della mia vita».

Venus black dynasty series #2, la trama:

Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc.

La sua anima è troppo oscura. La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene. A quanto pare, mi sono illusa di poter essere speciale per lui. E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio.

Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai. Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato. Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi.

Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc? Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.

Lascia un commento

dodici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.