Il mondo nei tuoi occhi

Il mondo nei tuoi occhi

È il proseguo di:

Il mare nei tuoi occhi 

Dell’autrice Aria M.

Continua la storia tra Alexander e Ginevra, lei è tornata in Italia nella sua Sardegna e sembra che Alexander l’abbia dimenticata.

La gemella di Alexander, Alexa vuole sposarsi presso il suo Resort, così sono costretti a rivedersi dopo due anni.

Quello che Ginevra non si aspetta è che Alexander la ami ancora e c’è una spiegazione al fatto che sia stato lontano da lei per due anni senza farsi mai sentire.

Potranno ricominciare la loro storia dove l’hanno interrotta nonostante tutto il dolore che hanno provato?

Il mondo nei tuoi occhi, la trama:

Due anni. Questo è il tempo che è passato da quella mattina in cui il mondo di Ginevra è andato in pezzi. Due anni di silenzio da parte di colui che continua ad essere, nonostante tutto, il centro del suo mondo.

Lui l’ha dimenticata, l’ha cancellata dalla sua vita… ma basta una telefonata per metterla davanti ad una realtà tanto inaspettata quanto devastante.

L’Isola delle Isole come sfondo, un matrimonio tanto atteso, pezzi di vita ricongiunti e un incontro tanto sognato, ma tanto temuto.

Niente ha cancellato il sentimento, seppellito sotto strati di rabbia e dolore. L’amore è ancora li, più potente e forte che mai, e basta guardarsi negli occhi per capirlo.

Basterà questo per abbattere i muri che Ginevra ha innalzato per difendersi dal suo ricordo? Basterà annegare in quegli occhi verde-mare per cancellare tutto il dolore che ha dentro?

Alexander non lo sa, sa solo che rivuole lei, ed è disposto a tutto pur di riaverla al suo fianco. Ha aspettato due lunghi anni il momento in cui l’avrebbe avuta davanti, il momento in cui si sarebbe perso dentro quegli smeraldi tanto sognati.

Non sarà facile rivivere quei due anni di tormento e di angosce, ma se rivuole la sua “bambolina” deve affrontare i demoni del passato e venire a patti con tutto il dolore che hanno provato.

Alexander e Ginevra, due anime distrutte, un amore grande che non si è mai spento. Il destino ha giocato con le loro vite, spetta a loro, ora, giocare la partita decisiva.

 

Lascia un commento

dodici + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.