Il mare nei tuoi occhi

Ho letto il libro,

Il mare nei tuoi occhi

Aria M.

Dopo aver letto della stessa autrice

Tristan

Questi sono i libri precedenti a quelli che ho letto fino ad ora di Aria M. Infatti è la storia di Alexander e Gin che si conoscono in America.

Lei è italiana ed è andata a completare l’università lì per superare una delusione amorosa e lavorativa. Quindi non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova storia, soprattutto con un tipo arrogante come Alexander ma lui nonostante non sia intenzionato ad avere una relazione seria, non riesce a starle lontano.

Il mare nei tuoi occhi, la trama:

Possono due persone completamente diverse volersi tanto da sconfiggere le paure? Ginevra Castelli, dopo un periodo difficile, decide di riprendere in mano la sua vita. Le delusioni l’hanno cambiata, le scelte sbagliate l’hanno portata a mettere tutto in discussione, anche i suoi sogni.

Fino a quando non decide di fare quel passo che la porta a rischiare tutto e dalla sua Sardegna ritorna in America, in Florida, per finire gli studi.

A sconvolgerla, al suo arrivo all’UDC, sono due occhi dal colore del mare, ma non un mare qualunque… il mare della sua Sardegna, con tutte le sue sfumature.

Arrogante, bellissimo e con un ego spropositato, Alexander Kane è tutto ciò da cui una persona come Ginevra dovrebbe scappare. Però si sa, al cuore non si comanda, e Alexander è come un magnete dal quale Ginevra, contro ogni remora, è attratta.

Erede designato dell’impero di famiglia per obbligo, capitano della squadra di football della sua università per passione, sexy cantante di una band per diletto, Alexander ha un destino segnato, fino a quando non incontra occhi verde smeraldo nei quali perdersi… e dai quali fuggire.

Si scontreranno, si eviteranno, si cercheranno contro ogni ragione.

Capiranno, Ginevra e Alexander, che le cose non sono sempre come appaiono e che due persone, all’apparenza diverse, posso essere perfetti insieme?

Lascia un commento

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.