Blog Family

Desiderio sotto pelle

Dopo aver letto Brivido Sotto Pelle e Passione Sotto Pelle di Marika S. M.

È uscito il nuovo Desiderio sotto pelle

Vlad sembra disinteressato a Nica, la sorella di Baldo il suo collega per ovvi motivi di solidarietà maschile.

Non ha fatto i conti con la testardagine di Nica che invece è interessata a lui e con il fatto che vederla in pericolo gli fa tremare il cuore.

A lei non sembra vero che dopo tanti anni, finalmente Vlad sembra che si sia reso conto della sua esistenza.

Desiderio sotto pelle la trama:

Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto.

Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.

È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.

Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.

In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.

Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?

Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.

Erotic suspense AUTOCONCLUSIVO. Terzo romanzo della serie “Bodyguard”.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.