Blog Family

THE 10% ENTREPRENEUR Live Your Dream Without Quitting Your Day Job

THE 10% ENTREPRENEUR Live Your Dream Without Quitting Your Day Job.

Purtroppo questo libro per il momento c’è solo in inglese comunque io non sono bravissima sono riuscita a comprendere lo, non è scritto in modo troppo complicato se poi Comprate la versione digitale sul Kindle potete sempre tradurre le parole che non capite Se acquistate la versione cartacea potete fare la foto con Google Translate che poi vi traduce a parte che non riuscite a capire.

Questo è un libro davvero interessante per chi vuole mettersi in proprio, ma non se la sente di lasciare il suo lavoro principale quindi natura consiglia di utilizzare solo il 10% del proprio tempo magari la sera oppure nel weekend da impiegare nella nuova attività così da capire se ci piace, d’avere nuove entrate ed eventualmente farlo diventare il lavoro principale.

All’estero si usa molto questa modalità si chiama side work cioè lavoro affiancato.

Personalmente lo sto facendo con il blog che per 8 anni è stato il mio lavoro principale ma adesso che sono tornata a lavorare come dipendente è diventato il mio lavoro affiancato, così come non escludo di provare altre forme di lavoro autonomo mentre lavoro.

Credo che sia il modo migliore per provarci così non si rischia troppo e si vive più tranquilli.

THE 10% ENTREPRENEUR Live Your Dream Without Quitting Your Day Job, la trama:

You want to launch a business, try something new and make yourself more employable, but you don’t want to lose the security of your job. You no longer have to choose. Instead, become a 10% entrepreneur.

 

In The 10% Entrepreneur, Patrick J. McGinnis shows you how to integrate entrepreneurship into your life by investing 10% of your time and, if possible, 10% of your capital into side projects. You will generate more income, discover new opportunities, sharpen your skills – and get the life you’ve always wanted.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.