Blog Family

Pessima idea: Mi sono innamorata di una rockstar

In questi giorni ho letto il romanzo d’amore.

Pessima idea: Mi sono innamorata di una Rockstar. 

 Un libro di Rebecca B. una nuova autrice che ho appena conosciuto.

Nonostante i protagonisti non si hanno giovanissimi perché sono sotto alla trentina credo che questo possa essere un romanzo che piaccia alle ragazze, sul genere di After per intenderci.

Pessima idea: Mi sono innamorata di una Rockstar la trama.

No, non credo che mi piaccia quel pomposo, altezzoso, tatuato e vanitoso cattivo ragazzo.

Per quanto affascinante sia, è al di fuori del mio radar e di certo io non sono all’altezza delle ragazze con cui esce. Ma davvero, non mi importa. Sono qui per fare il mio lavoro, per ripulire i loro guai e mi pagano per farlo. Invece ho scoperto che non ha solo un bell’aspetto perché sì, ovviamente Santiago è bello, più bello di quanto sia possibile: un corpo eccitante e muscoloso, lineamenti scolpiti, un sorriso ormai famoso. Una vera delizia. Ma la bellezza serve solo a distrarre gli occhi e per far innamorare un cuore serve più di questo. Ma lui ha il pacchetto completo.

Ma se si accorgesse di quello che provo per lui sarebbe finita, dopotutto è una rockstar. Cosa? Non l’avevo detto? Beh, oltre ad essere incredibilmente attraente è anche mondialmente ambito e quella fama porta con sé più di quanto possa offrire io. Ovviamente lui non vuole stare con me ma anche se qualcuno me lo chiedesse non ho intenzione di smettere di essere la sua amica con benefici perché mi piace quello che mi dà, mi diverto e, oltre a questo, è davvero dolce. Ma considerando tutto quello che implicherebbe, non dovrà mai sapere quanto sono profondi i sentimenti che provo per lui.

 

Un nuovo romanzo romantico di Rebeca B.

Tra le sue pagine potrai seguire la storia d’amore dei protagonisti, due ragazzi appassionati, e di come le loro emozioni li porteranno ad innamorarsi lentamente e dolcemente, senza aspettative, trovando l’amore nelle cose intime e in ciò che di prezioso c’è nell’altro. Lasciati incantare da questa meravigliosa storia.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.