Contratto fatale un libro di Jennifer Probst

Contratto fatale di Jennifer Probst un’autrice di cui ho letto già diversi libri e che mi sta piacendo molto.

Questi libri sono tutta una serie di contratti che si basano sulle storie della famiglia Conti. In questo caso il protagonista è il figlio primogenito che deve sposarsi per forza, altrimenti la sua mamma non permetterà alla secondogenita di farlo.

Questa era una convinzione che aveva anche mia mamma, ha sempre pensato che dovessi sposarmi prima io, altrimenti se si fosse sposata prima mia sorella, io non l’avrei più fatto! Ovviamente noi oggi non crediamo più a queste cose, però una volta le persone erano superstiziose.

Se qualcuno ti attacca è perché ha paura di te. Ma se tu riesci a sopravvivere a quegli attacchi, quella paura diventa la tua forza. Più paura ti prenderai, più potere avranno le tue mani.

Contratto fatale la trama:

Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata.

Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice… E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto!

Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente.

Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile.

Jennifer Probst è l’autrice della serie dei Contratti, di cui fanno parte:

Contratto indecente

Contratto fatale

Contratto di passione

Contratto finale

Lascia un commento

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.