Blog Family

4 ore alla settimana

Thimoty Ferriss è diventato famoso scrivendo i libri della serie:

4 ore alla settimana

Chi di noi non vorrebbe ottenere risultati impiegando solo 4 ore alla settimana del suo tempo?

Il primo che ha scritto riguardava il lavoro. Prometteva di renderci:

Ricchi e felici lavorando 10 volte meno

Bisogna essere single con meno di trent’anni? Assolutamente no. Questo libro si rivolge a chiunque sia stufo del progetto di vita differita e desideri sperimentare adesso una vita piena anziché rimandarla.

Distribuire periodi di riposo e avventure (mini-pensionamenti) durante l’arco della vita in modo regolare, sapendo che l’obiettivo non è l’inattività.

Il vero potere sta nelle opzioni, nella possibilità di scegliere.

Fare una barca di soldi con motivazioni specifiche e sogni ben definiti da inseguire, scadenze e fasi incluse. Per che cosa state lavorando?

Cercate di essere produttivi invece che impegnati.

L’obiettivo è fare quello che vi emoziona. 

Posso dirlo? Sono ancora qui: povera, infelice e lavoro 50 ore alla settimana.

Ma io non sono una persona che si arrende quindi ci riprovo con questo secondo libro.

4 ore alla settimana per il tuo corpo. Guida atipica per un corpo in forma, un sesso felice, una vita migliore.

Ottimizzare il fattore tempo è quello che vogliono venderci tutti, perché qualsiasi persona ricca o povera ha solo 24 ore al giorno da vivere e tante cose da fare.

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.

4 ore alla settimana per il tuo corpo. Guida atipica per un corpo in forma, un sesso felice, una vita migliore.
La trama:

Dimagrire? Mettere su muscoli? Potenziare la resistenza fisica? Migliorare la vita sessuale? Dormire meglio? Diventare più forti? Non importa quale sia l’obiettivo: così come ha rivoluzionato in modo definitivo il vostro modo di lavorare, Timothy Ferriss è ora in grado di trasformare il vostro corpo ottimizzando il fattore tempo.

Non aspettatevi perciò l’ennesimo manuale salutista e neppure un superprogramma per restare in forma. Anche questa volta Tim intende sconvolgere le abitudini e abbattere i luoghi comuni, spingendosi oltre le ultime frontiere della scienza e della medicina.

Questo libro raccoglie infatti le scoperte di ricercatori universitari, scienziati della NASA, biologi, fisiologi, medici, campioni olimpici, allenatori della National Football League e della Major League Baseball, detentori di primati mondiali, specialisti in riabilitazione per atleti da Super Bowl e persino commissari tecnici dell’ex Blocco sovietico.

Niente statistiche sull’obesità, tabelle delle calorie o ricettari macrobiotici; piuttosto trucchi straordinariamente semplici, grafici, fotografie, aneddoti per una guida al corpo umano che fornisce a tutti – uomini e donne – un programma innovativo per ridisegnare il fisico senza sprecare quella risorsa preziosa che è il vostro tempo libero: scorrete l’indice e leggete quello che vi interessa per raggiungere subito gli obiettivi che vi siete prefissati. Dopo, potete riprendere a esplorare il libro: troverete nuove mete che non sapevate di dover raggiungere.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.