Basta un sorriso di Penny Reid

Mi sto appassionando alle avventure dei fratelli Wilson  così dopo avervi parlato di:

Obbligo o verità che barba l’amore. 

oggi voglio raccontarvi del libro:

basta un sorriso

ovvero il proseguo della serie.

Questa volta il protagonista è il fratello maggiore che ha avuto un passato difficile perché rubava macchine per il padre.

Anche se non è mai stato condannato ma in paese lo sanno tutti che era lui. Quando il suo migliore amico è morto in Afghanistan ha deciso di redimersi e di cambiare totalmente vita.

Ogni capitolo è introdotto da una frase molto bella che corrisponde comunque  alle cose che si troveranno all’interno della storia.

“Immagino sia una delle ragioni per cui cerchiamo qualcuno con cui condividere la vita. Perché siamo spinti a mettere su una nuova famiglia, cercare nuove amicizie. È liberatorio essere una tela bianca per un’altra persona e avere del controllo su cosa si dipinge su quella tela”.  

 

«Pensa a quanto sarebbe migliore il mondo se le persone andassero a caccia di complimenti per la bellezza dei loro cuori invece di quella delle loro facce».

 

«Quando ti si presenta un’opportunità e devi scegliere se vivere la tua vita, per quanto possa essere rischioso, o continuare a fare quello che ci si aspetta da te…»«Devi afferrare quel regale centauro per la criniera e cavalcarlo oltre l’arcobaleno dell’opportunità».

 

«Se non vuoi lottare per quello che ami, allora non hai niente che non valga la pena perdere».

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante. 

La trama basta un sorriso:

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice e produttrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.

A salvarla da un labirinto di strade buie e isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale con modi galanti e un sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura.

Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia… Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.

Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema…

Lascia un commento

19 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.