Blog Family

Anima e Corpo di Simona La Corte

Anima e Corpo di Simona La Corte

Questa autrice mi è nuova, il libro mi è piaciuto molto, anche le playlist da ascoltare insieme al libro (è una cosa che apprezzo molto quando c’è mi fa entrare nel mood dell’autrice quando ha scritto il libro.) tanto che sono andata subito a vedere quali erano gli altri libri che ha letto per scaricarmeli, purtroppo era l’unico.
Questo è un libro nuovo quindi spero che l’autrice ne scriva altri.

I personaggi sono belli, i dialoghi avvincenti, la trama non scontata, insomma lo consiglio!

Se vuoi comprare il libro e leggerlo insieme a me.
Clicca sull’immagine sottostante:

Anima e Corpo di Simona La Corte la trama:

Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni. Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio.

Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita. Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.

La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.