Blog Family

Non c’è niente che fa male così

Non c’è niente che fa male così

Amabile Giusti è un’autrice che mi piace molto.

Questo è il suo libro che mi è piaciuto meno, forse perché non sono d’accordo su una differenza d’età così ampia, lo so che una volta era la regola ma secondo me non è equilibrato. C’è sicuramente qualche problema psicologico di mancanze familiari su entrambi i fronti.

Ve ne parlo comunque perché poi magari a voi potrebbe piacere, è ovviamente solo la mia personalissima opinione.

Se vuoi leggere il libro insieme a me Clicca sull’immagine sottostante. 

Non c’è niente che fa male così la trama :

Caterina ha diciassette anni ed è una ragazza solitaria e scontrosa. I compagni di scuola la osservano con sospetto e ha un pessimo rapporto anche coi suoi genitori.

Marco ha trentasei anni ed è un uomo deluso dalla vita che annega le sue frustrazioni private in decine di relazioni inutili e senza storia. Un giorno si incontrano in una libreria, apparentemente per caso, ed entrambi si rendono subito conto che fra loro c’è qualcosa di profondo: un’affinità, un’amicizia, un’attrazione o qualcosa di più?

 

La storia di un legame proibito, diviso tra presente e passato. Ma anche la storia di un amore vero: un amore inatteso, odioso e sublime, carnale e purissimo.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.