Blog Family

Il metodo Aranzulla. Imparare a creare un business online

Il metodo Aranzulla. Imparare a creare un business online

La sua storia di come è iniziata la sua carriera già a 12 anni. Cosa ci vuole per creare un blog di successo, lo suggerisco per chi è agli inizi della sua carriera di blogger perché io non vi ho trovato nulla che già non sapessi.

Se vuoi acquistarlo clicca sul link di seguito. Leggi insieme a me questo libro.

Il metodo Aranzulla. Imparare a creare un business online la trama:

Salvatore Aranzulla è il fondatore di uno dei portali web più visitati in Italia suo omonimo e da anni è un punto di riferimento per milioni di italiani che ogni giorno hanno a che fare con i piccoli problemi o le grandi insidie del mondo hi-tech.

In questo libro, dopo una prima parte nella quale si ripercorrono le tappe della sua precoce carriera da blogger informatico, l’autore presenta i “ferri del mestiere” e illustra il suo metodo per creare un sito di successo e trasformare una passione in un’impresa redditizia.

Un’occasione per scoprire una delle figure più interessanti della giovane imprenditoria italiana, ma anche per capire come sfruttare le potenzialità del web e investire su se stessi. Ma come è riuscito un ragazzo che abitava in un paesino della Sicilia a diventare il più famoso divulgatore informatico del nostro paese?

La sua è una storia di successo e talento, ma soprattutto di impegno, curiosità e voglia di confrontarsi con nuove sfide imprenditoriali.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.