Calze della befana dolci preziosi 2019

Per i miei figli ho sempre preparato il calendario dell’avvento personalmente. Organizzavo il progetto e compravo le cose necessarie con largo anticipo. Poi mettevo un filo nel salotto appeso in alto ed ogni mattina i miei ragazzi dovevano prendere una cosa nuova dal calendario dell’avvento, che poteva essere un dolcino oppure un piccolo regalino.

Passato Natale preparavo anche il calendario della befana, il countdown per arrivare al giorno in cui la Befana avrebbe riempito le loro calze di giochini e dolcini se erano stati buoni.

Quest’anno è stato il primo anno che i miei ragazzi, ormai arrivati alle scuole medie, non credevano più a Babbo Natale, quindi non mi era sembrato necessario preparare il calendario dell’avvento. Quando First (quasi 13 anni) il primo dicembre si è alzato e non ha trovato il calendario, c’è rimasto molto male.

Sono dovuta riparare su un calendario acquistato al supermercato e per non farmi trovare impreparata, nella mia lunga e onorata carriera di Mamma Natale, ho deciso di ordinare le calze della befana.

Come ogni anno la mia scelta è caduta su quelle della Dolci Preziosi. Perché sono calze della befana belle e divertenti, hanno anche le lucine colorate, così io le accendo la sera e la mattina i miei figli si svegliano con la stanza tutta colorata e illuminata.

La novità di quest’anno è che ci sono anche le mini calze. Sono richiudibili quindi ideali per conservare le piccole cose segrete che tutte le bambine hanno, c’è in versione LOL Azzurra e LOL Rosa, sono certa che mia nipote quando le vedrà impazzirà!

Per i maschi invece ci sono le versioni grandi di Dragon Ball e Ben Ten, per i piccolini YoYo i Glimmies e tanti altri ancora… all’interno solo prodotti di qualità, il motivo per cui scelgo ogni anno per i miei figli, queste calze nello specifico.

Voi avete già scelto le calze da regalare ai vostri figli? Mi raccomando fate presto che vanno a ruba.

Lascia un commento

quattro + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.