Video recensioni dei libri più belli dell’anno

La novità di quest’anno è che ho deciso di fare video recensioni dei libri che mi sono piaciuti. Questi che trovate nel link sono quelli che mi sono piaciuti di più nel 2018.
Leggere è da sempre il mio hobby preferito, ogni venerdì pubblico una recensione sui miei siti: blogfamilysuper-mamme.it, la video recensione la farò solo per i libri più belli secondo me.
Ho deciso che nel 2019 dedicherò più tempo agli affetti (amici e parenti) quanto il tempo sarà brutto potremmo vederci a casa, quando sarà nello andremo a fare bellissime passeggiata nei luoghi che ci sono cari. Ad esempio siamo andati la settimana scorsa a punta campanella. A metà strada tra Sorrento e la costiera amalfitana.
Un altro obiettivo sarà lavorare meno e meglio. Dopo aver fatto questo planning quest’anno ho deciso che l’anno prossimo mi ridurrò preciso a metà. Perché tutto bellissimo sulla carta ma il tempo per me, dov’è?
Sono sì felice di come sono riuscita ad organizzare il tempo estivo dei miei ragazzi magari questo articolo ti può essere utile se hai lo stesso problema anche tu.
La creatività va coltivata, ha bisogno di tempo, silenzio, e il blog ne ha risentito. Cosa che mi è dispiaciuto tantissimo. Sentivo il bisogno di uno stipendio più stabile, ho comprato la macchina nuova (uno degli obiettivi dell’anno in corso) volevo uscire un po’ di casa, ma nemmeno avere il tempo di starci mai va bene!
Così dopo aver trascorso un estate senza aver fatto un bagno a mare. Che senso ha vivere in un bel posto con un bel clima, se poi non posso godermelo? Sono passata al parti time, evviva!!!
Come sempre al giusta via sta nel mezzo ed è quello che mi impegnerò a ricercare quest’anno.
Vogliamo parlare del fatto che Giada è riuscita a realizzare il MIO sogno di vivere sempre d’estate? Vivendo sei mesi in Sardegna e sei mesi alle Canarie? Ma d’altronde questo mi può essere di sprono, se ci è riuscita lei perché non dovrei riuscirci anche io?
Farò in modo che mi faccia da guida, ho sempre pensato che sarebbe stato un sogno da realizzare da “vecchia” una volta andata in pensione ma chissà che non riesca un po’ prima ?
Quando sarò ancora in grado di godermelo magari ;-). E voi? Come state messe per il 2019 che sta per arrivare? Pronte ad affrontarlo al meglio? Spero di sì o che comunque il mio post possa farvi da ispirazione.

Lascia un commento

4 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.