Beautiful mistake – Amarti è un meraviglioso errore

Dopo aver letto bossman di Vi Keeland

ho cominciato, Beautiful mistake – Amarti è un meraviglioso errore.

Rachel e il bel professor Caine riusciranno a non soccombere all’attrazione che li lega? Le regole del campus sono chiare e quelle che Rachel si è data ancora di più: “niente incontri con uomini pericolosi che potrebbero farla soffrire”. Caine, sembra proprio uno di quelli.

Se nel frattempo volete acquistarlo anche voi e leggerlo insieme a me (mi trovo molto bene con il kindle) cliccate sull’immagine sottostante.

 

Beautiful mistake – Amarti è un meraviglioso errore la trama:

Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l’uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto.

E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l’affascinante uomo in questione non sia quello giusto.

Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata.

Il primo sguardo tra i due, nell’aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.

Il nuovo e sensuale romanzo di Vi KeelandBeautiful Mistake, ha esordito nella Top 5 del New York Times, confermando l’incredibile successo dell’autrice negli Stati Uniti, dove ormai è una presenza fissa nelle classifiche dei bestseller, e nel mondo, con oltre un milione di copie vendute.

Lascia un commento

19 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.