Regali di Natale per lui e per lei

La settimana scorsa ho preparato un post in cui ti raccontavo quali sono i regali che ho scelto per i miei figli per Natale ma anche noi adulti abbiamo diritto a ricevere regali. Anzi devo dire che proprio da quando ho i bambini ci siamo fatti i regali più spesso.
Prima aspettavamo i saldi poi quando mio figlio si è reso conto che sotto l’albero non c’era il regalo per me e per il suo papà, c’è rimasto molto male perché diceva che noi eravamo stati bravi. Così da quel giorno non manca mai un piccolo regalo anche per noi.
Poi ci sono piccoli regali anche per i miei cognati, le mie cognate, le mie sorelle, vi lascio le idee che ho trovato sperando che vi piacciano e vi possono essere utili.

Regali di Natale per lui:

Su troppotogo (uno dei miei siti di gadget preferiti) ho trovato questo bersaglio Viking con mini asce, viene direttamente dalla Svezia. Per chi piace il tiro al bersaglio, sarebbe sicuramente un regalo adatto.

Una mia amica al marito che ha pochi capelli e si rasa, ha regalato il tagliacapelli professionale della Philips, che va bene anche per chi vuole raddrizzarsi il taglio da solo per non stare ogni mese dal barbiere, oppure se i vostri figli portano i capelli corti e quindi volete tagliarglieli voi.

Se come me avete un amante delle moto, ho raccolto un po’ d’idee regalo per un motociclista, personalmente comprerò qualcosa su questo genere perché sono certa che gli farà piacere.

Per fare felice il bambino sempre vivo nel vostro uomo l’ultimo modello di PS ha sempre un suo perché, se già ce l’ha un’alternativa possono essere i vari accessori oppure i giochi del momento.

Regali di Natale per lei:

Sempre su Troppotogo ho scelto la coperta con le maniche, se non l’avete non potete capire la comodità! Ce l’ho da anni, la uso dal verso giusto quando sono stesa e all’incontrario quando sono al pc, se la comprate non potrete rimanere più senza.

Se come me fate i video con il cellulare non potete farvi mancare l’anello luce per eliminare tutte le ombre, soprattutto con il tempo brutto come ora è indispensabile, questo l’ho acquistato su Amazon.

Per noi donne l’abbigliamento non è mai troppo quindi via libera a: scarpe, maglioni, camice, oppure accessori di bigiotteria se li indossano e non sono allergiche. Adoro le borse, in genere scelgo Carpisa perché costano poco e a me piace cambiare, magari da abbinare al portafoglio e al portachiavi in tinta.

Trovo anche intelligente fare i regali comunitari, quindi metterci non so tutte noi sorelle insieme per acquistare un oggetto più grande ai nostri genitori, piuttosto che comprare tante piccole stupidaggini.

Spero di avervi dato delle idee interessanti, se ne avete di migliori raccontatemele nei commenti!

Lascia un commento

16 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.