Blog Family

Fusilli al pesto di zucchine e thè matcha

 

Buongiorno a tutti sono orgogliosa di condividere con voi una ricetta di cui vado orgogliosa, uno dei parti di questa settimana, avevo già pubblicato il pesto qui, mentre con voi vorrei proporre la versione primo piatto, semplice veloce e davvero buono, spero che vogliate provarla e mi raccomando fatemi sapere cosa ve ne pare :).

Ingredienti per sei persone:

500 gr di fusilli

una dose di pesto alle zucchine e thè matcha

una noce di burro

sale q.b.

 

Preparazione:

Mettete una pentola con l’acqua a bollire per cucinare la pasta, nel frattempo preparate il pesto.

Quando il pesto è pronto, mettetelo in una pentola capiente insieme ad una noce di burro e a mezzo mestolo (di quelli piccoli, però dipende anche da quando solido è il pesto) di acqua di cottura della pasta, fate amalgamare per bene e metteteci dentro la pasta cotta, fate saltare e amalgamare con il pesto, aggiungete, se volete, ancora un pò di parmiggiano reggiano e servite.

Come al solito provare per credere, buona davvero ^_^.

 

Ultimamente le mia creatività viaggia un pò creando avvolte ricette che credo sia il caso non pubblicare, ma se reputo che qualcosa merita mi fa piacere condividerla con voi.

Bacioni.

 

Alessandra


2 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.