Blog Family

Il calendario di stagione

 

 

 

Buongiorno, eccomi qui finalmente, dopo aver cercato di pubblicare questo calendario con tutti i problemi che mi ha dato, ma con tanto orgoglio voglio condividerlo con voi sperando che possa servirvi in qualche modo.

Ormai siamo abituati ad avere sulla nostra tavola ogni tipo di verdura e di frutta, però la cosa migliore in assoluto sarebbe quella di seguire la stagionalità per motivi che vi ho già esposto, quindi siccome anche io avevo stampato per me un calendario stagionale per capire effettivamente il periodo giusto ho pensato di farne uno personalizzato per voi che potrete sfogliare tipo giornale o stampare in pdf.

Voi magari siete più bravi di me e non ne avrete bisogno, ma credetemi io non sapevo più quali erano i periodi giusti e forse tra di voi ci sarà sicuramente qualcuno che come me lo riterrà utile.

Vi auguro buona lettura. 🙂

 

calendario stagionale

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.