Blog Family

Pupazzetti di cartone

Dopo aver letto questo post di Pollon ho deciso di provarci anch’io, i rotolo di carta igienica erano anche diversi di misura così i Child hanno deciso che erano figlio e papà (mamma no?) Ho tagliato dei calzini di Second che non gli vanno più, che in realtà stò conservando per il calendario dell’avvento, ma tanto ci vuole tempo quindi un pò posso consumarne, in fondo è per una buona causa 🙂

Con i calzini ho fatto il cappello e i vestiti, poi ho fatto dei buchini per infilare gli scovolini e fare le braccia. Questo progetto Claudia l’ha preso dal mitico n° 14 della collana I Quindici che entrambe abbiamo da quando eravamo piccole, era da un pò che non lo sfogliavo e questo lavoretto è  stato la motivazione giusta per farlo. Buon divertimento!


2 commenti

  • Claudia & Topastro il 26/8/2011 scrive:

    Non mi ero accorta di questo post. I tuoi pupazzetti sono venuti benissimo!!!!



    • Super Mamma il 26/8/2011 scrive:

      ho un’ottima maestra 😉



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.