Cosa regalare a una futura mamma come portafortuna

Una mia amica è rimasta incinta inaspettatamente, ero alla ricerca di un regalo carino per lei quando mia sorella (che vive in Olanda), mi ha fatto conoscere il marchio olandese Proud Mama, ovvero orgogliosa di essere mamma.
All’interno del catalogo c’è tutta una linea di gioielli davvero bella: dai classici ciondoli per il pancione con il campanellino, (il famoso richiamo degli angeli) a forme più particolari come il cuore. Bracciali con cuori e piedini incisi nell’acciaio oppure bracciali con la scritta proud mamma che è quello che ho scelto per la mia amica, ormai diventata l’orgogliosa mamma del suo terzo bambino.

Cosa regalare a una futura mamma come portafortuna:

Ha recentemente debuttato sul mercato italiano la nuova linea Proud Mama, la linea di bijoux dedicata alle mamme, ideata da due note designer olandesi. Proud Mama ha scelto come partner per la vendita in anteprima per l’ Italia il Gruppo Beberoyal e in Top retail.

Dal mese di novembre sarà possibile acquistare i bijoux di Proud Mama presso i punti vendita Beberoyal e sui loro e-commerce i gioielli firmati dalle celebri jewel designer. 

La collezione di bijoux realizzata in leghe metalliche silver plated è caratterizzata da un intreccio di dettagli e metalli così trendy e gradevoli che si fondono per dar vita a gioielli-accessori “toujours à porter”, ben oltre il periodo della gravidanza. 

Un progetto caratterizzato da numerose referenze per monili unici e originali creati: babybell che tintinnano con un suono soave per tenere compagnia al bebè prima della nascita e nei mesi a seguire il suo arrivo, corredate da dettagli studiati secondo le ultime tendenze moda. Ma anche braccialetti personalizzati con le iniziali e con charme dedicati al bebè.

Da cristalli a frange a charmes, una linea completa per la mamma che vuole sempre essere al passo con la moda.

Lascia un commento

17 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.