Scopri i messaggi segreti del tuo corpo Denise Linn

Avevo letto il libro sul coaching di Denise Lynn e mi era piaciuto molto, così quando ho visto su Amazon il libro: “scopri i messaggi segreti del tuo corpo”  un programma di 28 giorni per ottenere una saluta raggiante è una magnifica vitalità. Non ci ho pensato un attimo ad acquistarlo.

 

Anche perché se mi seguite sapete che sono stata operata d’urgenza pensando di avere semplicemente una cisti ingrossata nell’ovaio sinistro, in realtà era l’appendicite che aveva fatto infezione e mi hanno dovuto togliere: l’ovaio sinistro con la cisti, una parte dell’intestino e l’appendicite stessa ovviamente. Quindi adesso mi sento un po’ squilibrata fisicamente dopo aver fatto tanti giorni di antibiotici, cortisone, antidolorifici eccetera…
Che poi il mio corpo, i segnali che non stavo bene me li stava mandando.
Sono stata io che li ho trascurati per stare sempre dietro al lavoro, la casa, la famiglia eccetera, devo imparare (come tante noi donne) ad avere più cura di me stessa.
Il libro è pensato come un programma di quattro settimane, ogni settimana corrisponde a un elemento della natura: aria, acqua, fuoco e terra.
Non attrai ciò che vuoi, attrai ciò che sei. La felicità è il miglior elisir della lunga vita.

Per acquistare il libro clicca sul link sottostante:

Scopri i messaggi segreti del tuo corpo. Un programma di 28 giorni per ottenere una salute raggiante e una magnifica vitalità

“scopri i messaggi segreti del tuo corpo” la trama:

Secondo Denise Linn, la propria storia personale e le convinzioni negative sono sedimentate nelle cellule del corpo. Il questo volume l’autrice espone il suo programma di 28 giorni per ottenere salute e vitalità, eliminando i blocchi nel DNA, attingendo nuovamente al flusso naturale di energia e godendo della radiosità spirituale del corpo. Il programma si basa sul coaching dell’anima messo a punto dall’autrice e si struttura nell’arco di quattro settimane, durante le quali si impara a: ritrovare l’equilibrio cellulare del corpo; comprendere perché si è nati proprio nel proprio corpo; allineare il corpo con lo scopo esistenziale; scoprire le lezioni spirituali che si ricevono dal corpo nel corso della vita; conoscere le correlazioni mistiche tra corpo e vita

Lascia un commento

dieci + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.