Blog Family

Muu Muu Cameo la merenda per i bambini

muu muu cameo

muu muu cameo la merenda per i bambini

I miei figli mi hanno chiesto di comprare Muu Muu Cameo per merenda. Siccome io sono una mamma abbastanza pesante sul cibo, ho prima letto di che cosa era fatto.
È un budino al gusto di vaniglia con macchie di cioccolato (il 30%). Senza glutine; preparato con latte intero fresco, zucchero, amido, addensanti. Senza conservanti infatti è da conservare in frigo come il latte. La confezione si presenta come 6 vasetti da 50 g ognuna, basta un solo vasetto per fare una buona merenda che da ai nostri figli 55 Kcal.

Se avete bimbi piccoli vi consiglio di andare sul sito su: storie di Muu Muu ci sono appunto le storie della simpatica mucca da leggere e raccontare, i disegni da colorare. C’è anche un concorso per festeggiare i 10 anni di Muu Muu, basta iscriversi e scartare il regalo virtualmente. Noi abbiamo vinto un festone per la festa di compleanno da stampare e colorare.

cameo merenda muuu muu

Sono stata all’evento merendine italiane con altre mamme blogger e gli esperti di nutrizione, ci hanno fatto presente l’importanza della merenda, nell’alimentazione dei nostri figli. La mattina do ai miei bambini una merenda da forno confezionata, ho provato a dargli quelle fatte da me, anche monoporzione come i muffin ma si sbriciolano, nonostante le mettessi nel porta merenda.

I miei figli si lamentano perché si sporcano e poi le maestre, affermano che arrivano le formiche.  Il pomeriggio in genere mangiano una porzione di dolce fatto da me (mi raccomando mamme non esagerate! E’ risultato che i bambini del sud Italia sono in sovrappeso) oppure un frutto di stagione, se siamo in casa. Mettiamo però che non ho avuto il tempo di preparare nulla e sono di fretta, la merenda Muu Muu Cameo mi sembra una valida e pratica soluzione alimentare per i bambini.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.