Scarica CheckBonus per ottenere sconti immediati

Screenshot_20161003-174140
CheckBonus  l’app che secondo me sostituisce le carte fedeltà, che tanto ogni volta che ci serve non l’abbiamo mai nel portafogli queste benedette carte. Invece noi mamme tecnologiche il telefonino non lo dimentichiamo mai, quindi:

Scarica l’App CheckBonus per ottenere sconti immediati!

Chicco ti regala 10€ su un acquisto minimo di 30€.
Inoltre, se usi lo sconto CheckBonus e acquisti, accumuli 300 PUNTI EXTRA che potrai utilizzare per ottenere il premio desiderato!

COME FUNZIONA?

1. Scarica l’app CheckBonus, entra in un negozio Chicco
2. Accendi l’app all’ingresso e attendi la notifica con il barcode
3. Salva sul profilo la promo e mostra il codice a barre alle casse
I punti extra verranno accreditati manualmente entro 7 giorni dalla data di acquisto.
PROMOZIONE VALIDA FINO AL 15 OTTOBRE 2016

Non se se vi ricordate che l’anno scorso a settembre promisi che non avrei fatto più shopping per me per due anni, perché avevo molte spese da fare in primis il viaggio a New York (fatto), la comunione di mio figlio First (fatto), l’apparecchio per i denti ad entrambi i miei figli (da fare), la comunione di mio figlio Second (da fare).

Ragazze faccio pubblica ammenda qualcosa l’ho acquistato. Fino a giugno, data prevista per la partenza per New York veramente niente! Sfido chiunque a riuscire a non comprare niente per 9 mesi.

Tornata dal viaggio mi sono rilassata un po’ ed ho acquistato qualche vestito estivo. Adesso però devo fermarmi perché ho appunto le altre due spese importanti di cui vi ho detto da fare (e dovrei comprare pure l’auto nuova). Quindi mi tocca il secondo inverno senza shopping…

I bambini crescono di continuo per loro sarebbe impensabile fare un ragionamento del genere, quindi quando riesco a trovare queste offerte che mi permettono di risparmiare, acquistando prodotti di buona qualità, sono sempre le benvenute. E voi? Raccontatemi i vostri segreti di risparmio nei commenti, sono tutta orecchi.

Lascia un commento

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.