Moda bambini primavera estate 2016

moda bambini primavera estate 2016

Moda bambini primavera estate 2016

Vi ricordate che vi avevo promesso che per due anni non volevo acquistare abbigliamento per me per un paio d’anni? Ho tante spese e mi è sembrata la cosa più veloce da tagliare e meno necessaria, meno male però che i miei figli mi danno la possibilità di continuare a fare shopping, ho fatto un po’ di acquisti di abbigliamento fresco e colorato sul sito Kiabi.

Le taglie di questi vestiti sono un po’ più piccole di quelle italiane, (l’azienda è francese) quindi calcolate sempre di acquistarle un po’ più abbondante. Tanto i nostri figli sono destinati a crescere, non certo come noi che se mettiamo un kg, soprattutto in prossimità dell’estate andiamo in crisi.

Se poi avete già provato questi vestiti (come è capitato a me quest’inverno) sapete come vestono e sarà ancora più facile per voi acquistare dal sito Kiabi online. Gli abiti della loro collezione mi piacciono perché sono economici (l’abbiamo appena detto tanto i bambini crescono in fretta e non vale la pensa spendere tanto) allo stesso tempo la qualità è buona e le cuciture sono fatte bene. Mi fa piacere risparmiare ma non voglio certo che i miei figli vadano in giro vestiti in modo sciatto.

kiabi
Per ricevere uno sconto ulteriore, vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter così rimarrete sempre aggiornati. Vi ho detto che ho fatto il cambio di stagione. Le magliette che avevo conservato per Second sono risultate tutte piccole, ha fatto uno scatto di crescita che non mi aspettavo, ormai sembra quasi più grande del fratello maggiore.
Kiabi mi ha dato quello di cui avevo bisogno, l’abbigliamento di colori accesi, con stampe divertenti è proprio il suo genere, veste in modo più estroso del fratello che invece predilige il classico. Trovo poi comodissimo che i giubbotti siano double face, con un solo pezzo li vestiamo diversi per due giorni, ulteriore risparmio!




Lascia un commento

5 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.