Rimini una vacanza al mare in famiglia

rimini mare

Rimini una vacanza al mare in famiglia

Non so se anche per voi è così ma a noi mamme in genere i pediatri tutto l’inverno, ci fanno una testa così a cominciare dal primo raffreddore, che i bambini devono essere portati al mare, che il sole (preso con moderazione e le dovute accortezze, fa bene etc… etc…).

Con i miei figli trascorro tanto tempo al mare, li diverte, sanno nuotare da quando erano piccolini, l’hanno imparato in piscina, li stanca (cosa non di poco conto per una mamma che se di deve sopportare 4 mesi d’estate) li rende affamati, che mio figlio First è sempre inappetente e invece giù alla spiaggia mangerebbe per dieci. Il nuoto è uno sport completo gli fa bene (e ci fa bene) al fisico e all’umore. E’ primavera ed io sono già proiettata verso l’estate la mia stagione preferita, tempo di vacanze e quale modo migliore se non trascorrerle al mare?

Ho trovato per voi Hotel 2 stelle Rimini  sito a Marina Centro adatto a tutte le tasche, con 20 camere quindi non troppo grande che a volte i super hotel diventano caotici. Possibilità di richiedere spondine per i letti e culle per i neonati. Il ristorante dove verranno serviti i migliori piatti della tradizione romagnola hanno orari flessibili e sempre pronti per voi le basi per preparare le pappe in caso di svezzamento del vostro bambino.

Rimini una vacanza al mare in famiglia

Controllate le offerte ad esempio per lo speciale: Festival dei bambini;
Promozione speciale per famiglie con bambini dall’11 al 25 giugno

Pacchetto 7 notti in trattamento All Inclusive

1 Persona € 329,00

Sconti extra bambini in camera con 2 adulti

Da 0 a 2 anni GRATIS
Da 2 a 10 anni 50%
Dai 10 anni 20%

Se volete sapere cosa si farà a Rimini nell’estate 2016, andate sul sito ufficiale per ottenere tutte le Informazioni turistiche Rimini. Ce né veramente per tutti i gusti ed esigenze: spettacoli, concerti fiere gastronomiche, street food e chi più ne ha più ne metta. Non vi resta che decidere le date in cui partire per una vacanza di speciale relax e divertimento.

Lascia un commento

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.