Chiedi a papà il nuovo programma di Rai 3

85278fc943135706ae84d24b3d7ccd9534bb7305

Chiedi a papà il nuovo programma di Rai 3

Vi avevo parlato del nuovo programma di Rai 3 chiedi a papà quando ancora non l’avevo visto ma sapevo solo per sentito dire di che cosa si trattava. E dicevo che:

“Avevo quasi fatto il pensiero di iscrivermi anch’io al programma, ma lei mie amiche me l’hanno sconsigliato, dicono che mio marito, potrebbe farmi trovare la lettera dell’avvocato, pronta sul tavolo della cucina… del dubbio ho desistito.”

Invece da quando ho visto la prima puntata di chiedi a papà mi è piaciuta molto, lo ammetto di più di quanto mi aspettassi. Trovo molto particolari le famiglie che sono state scelte. Anche il fatto che le famiglie erano del nord Italia e che sono state mandate al sud, la nostra nazione è davvero bella tutta. Peccato per la seconda serata, spero che vada così bene che lo sposteranno in prima serata l’anno prossimo. Ho sentito dire che sono state scelto più di una blogger come famiglie protagoniste, non vedo l’ora di vederle!

Ammetto che le puntate le registro (o meglio Sky lo fa da solo per me dopo che i miei figli l’anno impostato) perché la sera a quell’ora io sono già nel mondo dei sogni. La domenica sta diventando un appuntamento fisso, vedere la registrazione tutti insieme. I miei figli si sono appassionati alla serie e hanno detto che vogliono partecipare, mio marito ha risposto che se gli regalano una moto antica (e un appassionato) non mi lascia ;-). Ovviamente chi sono io per tirarmi indietro, se la mia famiglia mi vuole mandare da qualche parte in giro per l’Italia, senza di loro in un hotel di lusso della catena The Leading Hotels of the World?

A parte gli scherzi ci vediamo ogni venerdì sera alle 23.05 su RAI 3. Oppure se non avete Sky come me e siete dormiglione anche voi, andate sul sito: www.chiediapapa.rai.it (per rivedere le puntate dal sabato).

Per le prossime puntate del programma l’appuntamento è tra due settimane, una piccola interruzione causa Sanremo. Vi aspetto.

Lascia un commento

13 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.