Concorso Plasmon per te

logo_plasmon

Concorso Plasmon per te

Come cambia la vita di noi mamme, quando lo diventiamo, io nemmeno mi ricordo più com’era prima che loro arrivassero, ma veramente c’era un prima? Se non avessi le fotografie a testimoniarlo, potrei pensare di essermi sbagliata. Perché come dice il video che potete vedere in fondo al post: “Prima ero una donna. Ora, sono anche una mamma”

Il concorso Plasmon per te ha fatto una cosa secondo me molto intelligente, ci regala un trattamento olistico oppure un trattamento benessere, perché lo sa che noi mamme (soprattutto quando i bambini sono piccoli) abbiamo la tendenza a trascurarci. La cosa bella è che si vince sempre, basta acquistare 10 euro oppure 30 euro di omogeneizzati o biscotti (mi raccomando conservate lo scontrino) e poi fare l’iscrizione al sito Plasmon per te.

Avete tempo dal Dal 15/01/2016 al 15/04/2016 per partecipare. Chi spenderà 10 euro riceverà in omaggio non contestualmente all’acquisto:

1 voucher benessere (1 trattamento estetico; 1 taglio di capelli; 1 settimana in palestra, una sessione con un personal trainer) oppure a sua scelta 1 voucher olistico (ovvero oltre 200 discipline olistiche tra cui scegliere: massaggio californiano, massaggio neonatale, massaggio antistress, riflessologia plantare…) adoro!

plasmon-premio-sicuro
Concorso Plasmon per te

Il trattamento Olistico dà diritto a un trattamento gratuito a scelta tra quelli offerti dai centri aderenti all’iniziativa, in base a disponibilità promozionale.

Chi spenderà 30 euro riceverà in omaggio:

1 voucher valido per una sessione gratuita di photoshooting per mamma e bambino. Sarà possibile raggiungere la soglia di 30,00 € collezionando un massimo di 3 atti d’acquisto.

Cosa bisogna fare per ottenere questi premi? Per prima cosa registrarsi al sito plasmonperte; creare un profilo inserendo username e password; effettuare l’upload dello scontrino parlante o l’inserimento del codice prevoucher, a seconda del punto vendita in cui ha acquistato i prodotti in promozione; e quindi richiedere uno dei premi scelti.

Semplice no? Cosa state aspettando? forza che tra un po’ è San Valentino e dobbiamo farci belle.

Mamma Blogger Plasmon nell’ambito di un Progetto BrandFan.

Lascia un commento

dodici + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.