Kadett: l’hotel di Rimini 3 stelle

kadett1

Kadett: l’hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa per un soggiorno indimenticabile in riviera

La scelta dell’Hotel di Rimini a 3 stelle a pensione completa ricade sull’Hotel Kadett  per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza economica senza rinunciare però al comfort.

L’hotel Kadett si trova a Miramare di Rimini, tra Rimini e Riccione, comodissima posizione per essere raggiunto sia in macchina che in treno. Una zona tranquilla, ad 80 metri dal mare. Le famiglie hanno scelto per anni questo hotel, e continuano a sceglierlo, proprio per la posizione strategica.

Il calore con cui si viene accolti all’Hotel Kadett rende la vacanza speciale, ed è proprio come sentirsi a casa. Infatti la famiglia che gestis l’hotel, vanta di oltre 60 anni di esperienza nel turismo riminese e nel tempo le diverse generazioni hanno saputo adeguare i propri servizi alle esigenze dei loro ospiti.

L’offerta migliore che dispone l’Hotel 3 stelle è quella della pensione completa in cui famiglie con i bambini e non solo possono gustarsi ogni giorno piatti tipici della cucina romagnola, grazie a una cucina tipica che offre una scelta di tre menù con carne e pesce tutti i giorni: una tradizione di qualità che dura nel tempo.

L’Hotel 3 stelle Kadett dispone di altre tante offerte durante il corso dell’anno, non solo per i mesi estivi  ma anche durante il periodo invernale, in cui molti turisti si recano in riviera per la presenza di tantissimi eventi importanti a livello internazionale, come eventi sportivi, fiere e congressi.

foto4

Le famiglie, ma anche tanti giovani e anziani che soggiornano in questa struttura hanno l’opportunità di visitare tantissimi intrattenimenti e città delle zone vicine. Rimini è la città più famosa della riviera adriatica, vanta di storia e cultura, tipica città romana ricca di monumenti come l’Arco d’Augusto e il Ponte di Tiberio.

Lo charme di Riccione, i suoi locali e i negozi all’ultimo grido sono attrazioni irrinunciabili per i giovani che si trovano in questa zona. E’ la patria delle discoteche ma anche degli stabilimenti balneari per curati e raffinati.

L’Hotel 3 stelle di Rimini a pensione completa che propone comfort e servizi pensati per trascorrere una felice ed economica vacanza insieme a tutta la famiglia, inoltre fa parte del club degli ‘alberghi tipici riminesi’, una garanzia per vostre  vacanze, sia economici, ma con ottimi servizi di un albergo a tre stelle vicino al mare.

La riviera romagnola è la meta preferita da milioni di turisti italiani e non solo, che si innamorano della riviera per i suoi sapori, ospitalità e il calore delle persone che gestiscono da tanti anni dei servizi eccellenti e sempre aggiornati.

L’Hotel Kadett è pronto per proporre le migliori offerte per le vacanze family e non solo, garantendo il miglior servizio e creando per il cliente il miglior relax.

Da tanti anni l’Hotel di Rimini 3 stelle a pensione completa ospita famiglie da tutto il mondo garantendo un soggiorno in riviera senza paragonI!

 

Lascia un commento

nove − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.