Le migliori dieci ricette (2015)

focaccia

Le migliori dieci ricette (2015)

Ovviamente tra le migliori dieci ricette, di questo periodo vanno forti le ricette natalizie, e soprattutto i post riciclo di panettoni e pandori che avanzano, ci sembra peccato buttarli ma allo stesso tempo mangiarli nel modo classico, non ci piace per nulla dopo tutti quelli che abbiamo già mangiato.

Ecco quindi vi lascio la ricetta de:

il Panettone farcito con il Bimby e il pandoro ripieno con crema al mascarpone oppure se non vi piace la crema al mascarpone, potete utilizzare la crema classica per preparare delle stelle di pandoro.

Dolce albero di Natale, sovrapponendo delle stelle di dimensioni diverse.

Arrosto cucinato nella slow cooker.

Focaccia con il bimby

Pasta broccoli e salsiccia con il bimby

Penne con il dentice

Succo di mela Bimby

Un classico: penne al ragù di carne.

Praticamente le ricette con il Bimby hanno avuto più successo, quindi quest’anno ve ne posterò tante altre. E’ un elettrodomestico un po’ caro, ma non mi sono mai pentita di averlo acquistato. Lo uso spessissimo, ha 5 anni ed ha sempre funzionato alla grande, so che è uscito il nuovo modello ma per il momento non ho sentito la necessità di cambiarlo. L’unico attrezzo che ho sempre usato poco è il varoma ma forse è un mio problema perché conosco tante amiche che lo usano con piacere e successo.

Lascia un commento

due + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.