Premium Cinema tutti i film in abbonamento

IlGrandeGatsby

Premium Cinema tutti i film in abbonamento

E’ da quando sono sposata che abbiamo la pay Tv perché dove abito io di fronte ho una montagna e il segnale non passa, quindi o pago oppure non vedo. Quest’anno mio marito ha deciso di cambiare e si è regalato Mediaset Premium.

Devo dire che il rapporto tra ciò che spendiamo e ciò che vediamo ci ha soddisfatto.

  •  Il nostro canale preferito è Premium Cinema, dove si possono trovare le prime TV più attese (come il grande Gatsby un film ambientato negli anni ’20 che racconta il grande sogno americano), dai grandi blockbuster al cinema d’autore.
  • Su Premium ci sono le serie tv, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. Ammetto che queste all’inizio mi prendono ma dopo un po’ mi scocciano, mentre il marito non le disdegna. Le usa per rilassarsi quando non ha voglia di stare concentrato a comprendere la trama di un film.

Il pacchetto cinema contiene 8 canali, oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv ai mi­gliori capolavori di sempre. Ogni venerdì ci sono le anteprime ad esempio ho visto a dicembre:

The Judge con protagonista l’attore Robert Downey Jr. che adoro! L’avvocato di successo Henry “Hank” Palmer ritorna in Indiana per il funerale della mamma, scopre che il padre (un giudice) è accusato di aver ucciso un uomo che egli stesso aveva condannato anni prima ed era appena uscito da galera… I generi triller mi piacciono tantissimo quindi questo non me lo perderò di sicuro.

Il canto della rivolta con i bambini, la protagonista è una ragazza che deve salvare il mondo, mi piacciono i film attivi ma con buoni sentimenti e un buon finale.

A gennaio mi sono già segnata per il 14 50 sfumature di grigio, non ho avuto il coraggio di andare a vederlo al cinema, quindi lo vedrò seduta comodamente dal divano di casa mia.

Il 21 gennaio mio marito si è segnato fast & furious, lui è meccanico con la passione per la velocità e adora questo genere di film.

 


Lascia un commento

13 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.