Blog Family

Riccione: tra le mete balneari preferite della riviera romagnola. Scegli Riminibeach.it per prenotare la tua vacanza!

rimini

Modesto porto di pescatori della riviera romagnola sino al 1890, Riccione è oggi una delle maggiori e più eleganti stazioni balneari dell’Adriatico, con l’aspetto di città-giardino per l’abbondanza di verde della zona.

Il suo esordio turistico risale a fine ‘800, legato alla costruzione della stazione ferroviaria di colonie marine per l’infanzia. E’ tra le mete turistiche per eccellenza della riviera romagnola. Il turista ha una vasta possibilità di luoghi da poter vedere o locali dove la vita continua sino alle ore piccole. Il viale Ceccarini è il salotto di Riccione, luogo di passaggio per chi ama le più famose boutique di moda e godersi un aperitivo nel locali più chic della città.

Come Riccione, tutte le città della riviera romagnola meritano di essere visitate. Rimini è una di queste, la più famosa del territorio, una città molto viva sia d’estate che d’inverno. Mostre, musei, eventi di ogni tipo caratterizzano la provincia anche nei mesi più freddi. E’ una città che racchiude tanta storia, il centro tipico romano porta a se molti turisti in qualsiasi stagione.

Meta ambita da milioni di turisti italiani e stranieri, la riviera romagnola è conosciuta in tutto il mondo come la patria dell’accoglienza, divertimento e relax.

Tante sono le qualità di questo territorio dai mille volti che propone un soggiorno ideale per ogni target. Famiglie, coppie, bambini, anziani e giovani, la riviera romagnola offre attrattive, paesaggi e servizi per tutti i gusti.

Per trascorrere un soggiorno ideale nella riviera romagnola è importante scegliere la struttura che più soddisfi le proprie esigenze.

Per trascorrere al meglio un soggiorno in riviera romagnola, è importante scegliere la struttura giusta. Grazie al portale Riminibeach.it è possibile scegliere l’ambiente più adatto alle proprie esigenze: alberghi, hotel, residence appartamenti.

Sono stati inseriti diversi filtri, grazie al quale l’utente può selezionare le varie caratteristiche che preferisce nella struttura in cui vorrà soggiornare. Come ad esempio hotel con piscina, spa, oppure per fascia di prezzo, stelle e tanti altri.

Riminibeach.it tiene conto anche delle offerte speciali e last minute che ogni struttura offre per il periodo scelto in modo che chiunque possa approfittarne, anche i ritardatari.

Inoltre il portale ha dedicato una sezione agli eventi del territorio in cui si può consultare il calendario inerente alle iniziative presenti nei giorni del soggiorno. Fiere, eventi sportivi, mostre, eventi culinari e tanto altro, in modo tale da poter organizzare le proprie giornate nel miglior modo possibile.

Un portale curato al dettaglio per far si che l’utente prenoti con piacere e sicurezza la propria vacanza. Nessun pagamento anticipato, ma solo il costo della caparra al momento della prenotazione. Per chi prenota con il portale Riminibeach.it avrà a disposizione il 5% di sconto. Insomma un occasione da non perdere!

La riviera romagnola è una terra accogliente, in cui è impossibile non trovarsi a proprio agio. La cura per gli ospiti e le tradizioni turistiche ormai radicate nella cultura sono l’arma vincente per un turismo sempre in crescita.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.