Dyson V6 Mattress imbattibile contro la polvere

images-ybc-11-14-322691cbf3c6b5ed4bd15b8280abdffa0e461801

Dyson V6 Mattress imbattibile contro la polvere

Posseggo un Dyson DC52 animal turbine ed ho già parlato abbondantemente e più volte di come mi trovo bene con questo aspirapolvere. Ho un solo problema, da quando ho fatto i lavori in casa e finalmente ho due bagni yuppy!!!!

Ho dovuto sacrificare lo sgabuzzino (per farci il secondo bagno) dove avevo tutto ciò che mi serviva per le pulizie giornaliere, tra cui il mio amato Dyson. Il quale è stato relegato nella lavanderia esterna, per paura che s’inumidisse lo tengo smontato nello scatolo, motivo per cui poi lo utilizzo solo il sabato quando affronto le grandi pulizie settimanali di casa.

images-ybc-11-14-a5dc6ec695750f737936f312b72f5de275f37559

Ho provato ad affidarmi solo alla scopa tradizionale e alla paletta per le pulizie infrasettimanali, purtroppo in casa siamo pluriallergici e so che non siamo i soli ma in Italia siamo sempre più in buona compagnia, mio marito agli acari della polvere ed io ai pollini. Mio figlio First per il momento se ci sono: polvere, odori forti oppure troppi pollini starnutisce e tossisce ma dalle prove allergiche non è uscito nulla, la pediatra ha detto che le dovremmo ripeterle più avanti.
images-ybc-11-14-5222bb4be3e0a44f110b2cf0d5f2d96b2c3ab934
La soluzione contro gli allergeni me l’ha data sempre Dyson creando il nuovo: V6 Mattress, ottimo contro le polveri microscopiche. Vi è mai capitato quando c’è il sole di guardare in casa in controluce, quante polveri vedete volare? Eppure siamo così attente alla pulizia della nostra casa ma lavare e spazzare non basta.
Il Dyson V6 Mattress è ottimo sui: materassi e gli imbottiti in generale come piumoni, cuscini, peluche etc… non pensiamo mai a quante polveri trattengono questi oggetti, invece sono quelli che hanno maggiori necessità di cura e pulizia.

Compila con i tuoi dati cliccando sul link sottostante per avere il 30% di sconto sul nuovo aspirapolvere di casa Dyson:

Dyson Cinetic Big Ball con il 30% di sconto

La comodità del Dyson V6 Mattress è che è piccolo, compatto, senza fili, lo metto in carica e quando mi serve è pronto all’uso. Pensate che è stato calcolato che perdiamo circa 28 grammi di pelle ogni mese: un peso equivalente a quello di un sacchetto di patatine. Tutto questo nel nostro letto…bleah che schifo! D’estate lavo le lenzuola due volte alla settimana, d’inverno lo ammetto una volta perché è un problema asciugarle. Sto con il meteo a controllare quando è un giorno buono per poterle lavare. Lavaggio sempre a 60 gradi mi raccomando, ma non basta bisogna pulire anche il materasso e qui entra in azione il nostro Dyson V6 Mattress.
Perché purtroppo l’ambiente caldo umido del materasso diventa il luogo ideale per la proliferazione degli acari.
Quando avrete finito di pulire lo svuotamento del contenitore è semplicissimo basta un tocco, premendo un tasto si getta via tutto lo sporco accumulato. Poi lo rimetterete in carica: semplice, facile e soprattutto efficace.
Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation

Lascia un commento

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.