Pnl programmazione neuro linguistica

PNL al lavoro

Pnl programmazione neuro linguistica al lavoro.

Il pnl è lo studio dell’eccellenza e del metodo ovvero se qualcuno ha successo, io posso copiare il suo modo di farlo, per ottenerlo anch’io tramite il modellamento.
Il pnl serve per lo sviluppo e l’accrescimento del nostro potenziale in qualsiasi ambito: familiare sociale e lavorativo.
Il pensiero è potente perché ciò che pensiamo influenza il modo in cui agiamo.
Siamo ciò che pensiamo, sembra una profezia che si auto avvera. Quindi se siamo positivi otterremo cose positive, se abbiamo una visione negativa del nostro comportamento le cose non potranno andare che peggio.

PNL al lavoro la trama:

Il libro è: un quadro dettagliato di che cos’è la PNL, dei suoi fondamenti e di come essa possa essere applicata nella vita quotidiana; un manuale pratico che insegna come utilizzare la PNL sul lavoro, attraverso esempi ed esercizi pratici che analizzano le casistiche relative a diverse professioni; uno studio affascinante e piacevole per i neofiti e al contempo un invito stimolante agli esperti per continuare a sviluppare nuovi modi di pensare. Un viaggio alla scoperta della PNL, della sua efficacia e del suo fascino. L’autrice espone i principali strumenti messi a disposizione da questa disciplina.

PNL per le mamme e i papà. Genitori sereni e figli felici grazie alla programmazione neuro-linguistica

PNL per le mamme e i papà. Genitori sereni e figli felici grazie alla programmazione neuro-linguistica

 

Come sempre quando mi appassiono ad una nuova attività di studio cerco il modo di attivarlo nella mia famiglia e lo trovo. Avevo pensato che il PNL potesse essere usato in famiglia (soprattutto con i figli adolescenti) e non mi sbagliavo. Sono stati scritti tanti libri al riguardo, io ho scelto questo.

PNL per le mamme e i papà. Genitori sereni e figli felici grazie alla programmazione neuro-linguistica la trama:

Un buon genitore è un genitore felice! Scopri come fare la differenza nella crescita e nello sviluppo dei tuoi bambini grazie ai consigli e alle tecniche della Programmazione Neuro-Linguistica. Nella prima parte di questo libro scoprirai cos’e la PNL, su quali principi si basa e in che modo può sostenerti. La seconda parte esplora nel dettaglio le applicazioni pratiche della PNL nel rapporto quotidiano tra adulti, bambini e adolescenti.

Lascia un commento

14 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.