Stikets per non perdere il materiale scolastico

Etichette_Stikets OG

“le etichette Stikets sono la soluzione per riuscire a salvarlo!”

Tra un po’ ricomincia la scuola…e per non perdere il materiale scolastico, le etichette Stikets sono la soluzione per riuscire a salvarlo!

Le vacanze stanno arrivando agli sgoccioli e conviene organizzarsi con tempo per evitare di ricominciare l’anno scolastico con stress.

Spesso i figli, perdono, confondono o direttamente riescono a far sparire, come maghi, vestiti ed oggetti. Ma come fanno?!?! Mistero!

Mettere il nome con i pennarelli indelebili purtroppo non è un sistema definitivo, giacché i lavaggi e l’azione degli agenti atmosferici fanno che, con il tempo, si cancellino.

Etichette-medie-per-vestiti_Stikets OG

Le etichette Stikets, possono essere una soluzione definitiva: le etichette termoadesive sono di vinile, materiale che si fonde perfettamente con i tessuti e dopo averle applicate con 10-12 sec. di ferro da stiro, non si staccheranno più. Nemmeno dopo un anno di lavaggi posso garantirlo, stanno ancora lì, ovviamente ne devo acquistare altre perché nel frattempo i miei figli sono cresciuti e ovviamente non gli va più nulla dell’abbigliamento scolastico dello scorso anno.

Per non parlare di tutti gli oggetti, come palloni, monopattini, cartelline e, come no, il materiale per educazione tecnica: con le etichette adesive non ce ne dovremo occupare più, o quasi!

Etichette-per-scarpe OG

Stephanie e Maria José le creatrici di questo prodotto ci propongono un pack, che fa risparmiare il 40% che comprando i prodotti singolarmente, e che contiene tutte le etichette per un anno scolastico, attività extrascolastiche incluse: con tre clicks arriveranno le etichette direttamente a casa e non ci dovremo occupare più di comprare e ricomprare i vestiti ed oggetti dei nostri figli!

 

 

Lascia un commento

18 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.