Nuovo 100° C della Vileda

Il nuovo 100° C della Vileda si chiama Hot Spray

Per metterlo alla prova è stata indetta una gara molto speciale. Al “Vileda Baby Crawling Championship” quattro simpaticissimi bambini si contendono il biberon d’oro a suon di gattonate!

Se Vileda ci fa divertire mettendo in scena una gara così bizzarra, mantenere puliti i nostri pavimenti, soprattutto con dei bambini in casa, diventa facilissimo con Vileda 100°C Hot Spray.

Per un bimbo che gattona l’igiene è infatti fondamentale per ridurre i rischi di entrare a contatto con germi.
Tra poco nascerà mio nipote, lo so che sembra presto per pensarci ma i primi mesi passeranno in un lampo e l’anno prossimo arriverà anche per lui il momento di gattonare. Mia sorella invece ha solo l’aspirapolvere quindi ho pensato di regalarle 100° C Hot Spray. Il rivoluzionario lavapavimenti con acqua ad alta temperatura, senza fili, che grazie al calore e allo speciale panno in Microfibra assicura un pulito straordinario e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli). Costa meno solo 59,90€ e ha un ottimo potere pulente. C’è un getto davanti da cui viene spruzzata l’acqua ad alta temperatura direttamente sul panno in microfibra, la forma della piastra è triangolare per arrivare bene negli angoli più difficili. In più è leggero e senza fili, basta attaccarlo alla corrente per poco più di un minuto, dopo aver messo l’acqua e sarà pronto per pulire. Il panno in microfibra, inoltre, è lavabile in lavatrice fino a 60°.
Guardate questo video e scegliete il vostro preferito. Per chi fate il tifo? Io che ho figli maschi (è più forte di me!) parteggio per le femminucce.

E voi conoscete Vileda 100°C Hot Spray? Ve lo consiglio, ne rimarrete entusiasti. Oltre a pulire alla perfezione è anche economico ed ecologico perché non è necessario utilizzare alcun tipo di detersivo ma è sufficiente l’acqua.

Visita la pagina dedicata e scoprine di più.

 

Lascia un commento

9 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.