App per bambini Capitan Lupetto

App per bambini 3 6 anni

App per bambini Capitan Lupetto

Questa app pensata per bambini dai 3 ai 6 anni (ma Second di 7 anni ci si diverte un mondo) nella versione free ci si può divertire giocando in tre delle tante stanze della nave di Capitan Lupetto. Si inizia in soggiorno dove gli oggetti prendono vita toccandoli e cliccando sui timoni ci si può divertire con diversi giochi di abilità: puzzle (facilitato dal fatto che vengono presentati pochi pezzi per volta), serie numeriche e acquerelli per colorare una scena ambientata.

Nella seconda stanza il marinaio coniglietta ci presenta la sua cucina, se volete cucinare un piatto basterà ricordare il giusto ordine degl’ingredienti. Si può giocare a memory, oppure al gioco delle ombre.

Nell’ultima stanza in realtà la parte aperta della nave ovvero il ponte, l’elefante marinaio ci farà vedere le costellazioni e a quale nome corrispondono. Cercare gli oggetti nel ripostiglio oppure seminare fiori nei vasi e vederli crescere.

In questa versione gratuita sono contenuti 9 dei 25 giochi che si trovano nelle stanze della casa galleggiante di Capitan Lupetto.

Questi giochi consentiranno ai piccoli di allenare memoria e capacità logiche, grazie ad attività pensate appositamente per loro: sequenze numeriche, puzzle, rompicapo, insiemi, memory, find it e molti altri. E’ solo un assaggio per farvi innamorare del gioco e acquistare la versione a pagamento che poi costa solo 2,69€. Perché imparare divertendosi per i bambini piccoli è l’ideale.

Capitan Lupetto, l’ultima  nata nella famiglia di Sapientino (un marchio sinonimo di qualità e sicurezza) è un’applicazione per bambini disponibile sia per iPhone e iPad, che per smartphone e Tablet Android.

Se vi va di scaricarla ecco i link:

Android
– free https://play.google.com/store/apps/details?id=it.clementoni.sapientino.lupetto.free
– pay https://play.google.com/store/apps/details?id=it.clementoni.sapientino.lupetto

iOS iPad
– free https://itunes.apple.com/it/app/capitan-lupetto-free/id988769760?mt=8
– pay https://itunes.apple.com/it/app/capitan-lupetto/id982476828?mt=8

Lascia un commento

cinque + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.