Regali per la festa della mamma

Oggi ho preparato questo articolo in cui ho selezionato un po’ di:

Regali per la festa della mamma

’Mamma, solo per te la mia canzone vola,
mamma, sarai con me, tu non sarai più sola!
Quanto ti voglio bene! Queste parole d’amore che ti sospira il mio cuore
forse non s’usano più, mamma, ma la canzone mia più bella sei tu!’’

Così cantava Claudio Villa, in una suo famosa canzone … perché si sa, la mamma è sempre la mamma!

Per questo motivo, quale migliore ‘’scusa’’ della festa della mamma per farle una sorpresa speciale?

Tra poco sarà la sua festa e quindi ho cercato un po’ di idee originali e non da regalarle.

Un classico sono sicuramente i fiori e le piante, tutte le mamme, non so come fanno, hanno il pollice verde.

Per chi ha la mamma lontana come me. Può optare per il servizio di consegna dei fiori a domicilio.

Per le mamme sentimentali: se avete una mamma sentimentale, molta fantasia e una buona manualità, il fai da te è un’idea originale, economica e personalizzata. Non serve essere un grande artista, basta solo avere tanta voglia fare. Potete creare gioielli, fare delle decorazioni su tazze o fare il suo dolce preferito. Se non amate il fai da te, un’altra bella idea potrebbe essere quella di regalarle una foto, di voi con la vostra mamma, in una bella cornice. L’importante per chi ha una mamma sentimentale è non dimenticare il bigliettino, scritto a mano ovviamente!

Per le mamme che amano prendersi cura di sé: nel caso la vostra mamma sia una mamma moderna che ama farsi bella, una bella idea potrebbe essere quella di regalare una giornata alla SPA o magari farle un bel buono da spendere dal suo parrucchiere di fiducia.

Per le mamme masterchef: avete la fortuna di avere una di quelle mamme che amano cucinare e vi preparano tante cose buone? Una buona idea potrebbe essere quella di regalarle un libro di ricette o magari utensili da cucina. Avete una mamma che ha già tutto? Allora perché non regalare un cesto con gli ingredienti che ama e usa di più!

Per le mamme del terzo millennio: se avete una mamma che ama cimentasi con le nuove tecnologie, la scelta non manca. Potete regalarle un accessorio per il cellulare (auricolari bluetooth, batterei esterne ecc) o magari un bel lettore mp3 con all’interno alcune delle sue canzoni preferite.

Se siete dell’idea ‘’basta il pensiero’’ o avete un budget limitato una scatola dei suoi cioccolatini preferiti non si sbaglia mai (a patto che non stia a dieta però!) allegando un bel biglietto d’auguri.

Futura mamma

1 commento su “Regali per la festa della mamma”

Lascia un commento

diciotto − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.