Blog Family

Pasqua Kinder Gran Sorpresa

Mi scrive la responsabile di città della Scienza di Napoli e mi avvisa che il 29 marzo ci sarebbe stato l’evento per Pasqua: “Kinder Gran Sorpresa” evento che voleva ricordare le tradizionali cacce all’uovo di Pasqua, i miei figli ne vanno matti, di certo non potevo mancare! In contemporanea al Muba di Milano e all’Explora di Roma tutti i nostri bambini sono stati coinvolti in una bellissima caccia agli indizi.

Abbiamo anche incontrato Pasquale, un simpatico coniglio azzurro che in qualità di mascotte agli eventi, era alleato dei genitori nel nascondere le uova di cioccolato. Devo dire che alcune risposte erano proprio difficili! Per fortuna che c’erano delle ragazze taaanto brave che ci hanno suggerito, grazie!

A metà percorso c’era un uovo gigante che è stato aperto e ha riservato tante piccole sorprese per tutti i bambini presenti, mentre loro erano distratti a vedere che cosa c’era nell’ovetto di plastica, noi adulti mangiavamo dell’ottimo cioccolato. 😉

Tra una corsa e l’altra alla ricerca degli indizi, (così abbiamo consumato tutto il cioccolato che ci eravamo mangiati), ho incontrato Enrica di Principesse colorate, un selfie al volo e riprende la caccia. Quando finalmente abbiamo completato tutto il percorso sia interno che esterno, i bambini hanno ricevuto in regalo tante ovette di cioccolato kinder. La giornata era davvero bella e  per concluderla in bellezza abbiamo improvvisato un pic-nic nel giardino di Città della Scienza.

Ma non finisce qui! Se vi siete persi questo evento siete ancora in tempo a partecipare  all’evento: Pasqua Kinder Gran Sorpresa il 5 aprile, il giorno di Pasqua, che si svolgerà una grande caccia alle uova allo stadio delle Terme di Caracalla a Roma. Se siete curiosi di vedere quanto ci siamo divertiti, seguite l’hashtag: #cacciaalleuovakinder.

In collaborazione con Kinder.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.