Free Prints l’app per stampare le foto gratis

Free Prints l’app per stampare le foto gratis

Adoro stampare le foto, mi piace sfogliare gli album, vedere i miei figli come crescono. E poi ho paura a fidarmi del cellulare o del pc come memoria delle mie fotografie.

Non ci vuole niente che possono rompersi e quindi perderemo tutti i nostri ricordi. Capisco che a volte diventa complicato stamparle, ho scoperto per caso un’app che permette di stampare (quasi) gratis online foto in formato 10*15 direttamente dal cell.

Che ad andare dal fotografo tradizionale mi scoccio e rischio che non ci vado mai, invece così ci metto, poco: seleziono le foto che voglio stampare, tolgo il blocco automatico del telefono, perché ci mette un po’ l’applicazione a caricarlo e poi pago con paypal oppure carta di credito. La uso già da un paio di anni quindi vi posso assicurare che il pagamento è sicuro.

Si chiama Free Prints, permette di stampare gratis 60 foto al mese scaricandole direttamente dal cell (quindi da whatsapp, facebook, instagram). Se non le usi tutte si accumulano con quelle del mese successivo.

Ciò che si paga sono solo le spese di spedizione che variano dai due ai sei euro, in base alla quantità e quindi al peso delle fotografie.

Io ho mandato in stampa le prime 60 foto pagando 6 euro di spedizione. Sono molto contenta perché è facile stampare dal cellulare, dove ormai ci sono caricate tutte le mie foto. Invece di dover scaricare pesanti programmi sul pc, scaricare le foto sul pc etc…

Se volete provarci avrete diritto ad un’ulteriore sconto mettendo il mio codice d’invito aercolano2 .

Adesso è uscita anche l’app per i fotolibri si chiama Free Prints photobooks

un po’ più cara perché ovviamente i libri pesano di più. Quindi in questo caso la spedizione mi è costata 8 euro ma è veramente bello il fotolibro ne vale la pena. Ho fatto gli album della comunione di mio figlio per tutti parenti, ed ho speso pochissimo.

Se lo provate fatemi sapere come vi trovate. Angela

11 commenti su “Free Prints l’app per stampare le foto gratis”

  1. Ho provato a far stampare Delle foto e sono molto soddisfatta, foto bellissime e pagato solo 4 euro di spedizione e consegnare in pochi giorni.
    Continuerò a usarlo e lo consiglio vivamente.
    Grazie free print.

    Rispondi
  2. Salve io ho mandato l ordine ora però sono un Po ‘ preoccupata perché e ‘ la prima volta che uso questo sistema per stampare le mie foto!!! Chi consegna le foto a casa ?? E poi come si fa a contattare e parlare con qualcuno?? Scusate l ignoranza ma mi preme questa cosa perché non vorrei far girare foto per il mondo …. grazie in anticipo per le risposte in merito

    Rispondi
    • te le porta il postino come una normale lettera ti arriverà anche la mail dell’invio in genere ci mettono una quindicina di giorni tranquilla io la uso da anni e mai avuto problemi

      Rispondi
  3. Ciao ho appena ordinato un fotolibro ma la presunta data di consegna non ci sarò. Ho visto nei commenti precedenti che la consegna la fa il postino. Se non mi trova che succede? Lascia cmq il pacco o se lo riprende e riprova(quante volte?)?

    Rispondi
    • in genere la posta prova un paio di volte se poi non ti trova lascia il bigliettino nella buca e sarà tua premura andare a prendere il pacco all’ufficio postale di tua competenza.

      Rispondi

Lascia un commento

quattordici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.