4mums.it e 4mums card

Sono stata a Milano invitata all’Harbour club da Bepanthenol che ci ha presentato i nuovo progetti:

4mums.it e 4mums card

Conoscevo già l’efficacia delle creme Bepanthenol e non è la prima volta che partecipo ad una loro conferenza, questa volta ci hanno presentato Bepanthenol Extra Protezione, cos’ha di diverso dalla crema precedente? E’ specificatamente studiata per i bambini da 1 mesi ad 1 anno, (ciò non toglie che se vi trovate bene potete utilizzarla anche dopo!).

Con la vitamina B3 al 2% si ottiene una formula anti enzimatica che protegge dalle irritazioni, con l’aggiunta dell’olio di oliva si idrata la pelle del bambino. Può evitare la macerazioni dei tessuti e aiuta anche ad evitare la micosi, quindi ad ogni cambio di pannolino una crema ipoallergenica e traspirante è indispensabile, se avete la possibilità cercate di lasciare il sederino del vostro bambino all’aria, vi ringrazierà.

Il pantenolo al 5% aiuta la rigenerazione cutanea, la crema è water resistent per far scivolare la pipì, il ph del sederino dei bambini è più alto 7 quindi ha bisogno di una crema neutra per il cambio. Mi raccomando, pulite e cambiate spesso i vostri bambini perché hanno la pelle più sottile e hanno bisogno di essere idratati molto.

L’esperto consiglia: non esagerare con il bagnetto (non deve durare più di 5 minuti) e se non è necessario non utilizzate troppo le salviette umidificate, particolarmente aggressive sulla pelle dei nostri figli (sono talmente pulenti che io le utilizzo per smacchiare i vestiti e vi ho detto tutto!!!).

Bayer Bepanthenol ha pensato ad uno spazio per fornire assistenza completa alle mamme, il nuovissimo sito 4mums.it (on-line dal 1° aprile), con l’unica e sola 4mums Card gratuita che ne consente l’accesso. La 4mums Card dà diritto a molte agevolazioni ed iniziative esclusive: sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia, week end offerti da Bepanthenol e molto altro ancora.

Sul sito ci saranno esperti che ci daranno consigli sinceri sulla crescita dei nostri figli. La #4mumscard ci aiuterà economicamente con offerte e sconti, che con quello che costano i figli non fa’ certo male!

Potrete trovarla in diversi punti vendita altrimenti richiederla direttamente sul sito. Avrete la possibilità di ottenere sconti da utilizzare sia on-line che off-line e di partecipare agli eventi a cui presenzieranno le quattro 4mums:

Barbara Chizzolini di CHIZZOCUTE, Adriana Fusè di RICOMINCIO DA QUATTRO, Silvia Esposito di MUMADVISOR, Valentina Delle Rose di WOMOMS.

La pelle del bambino è così perfetta ma così fragile, il nostro dovere è proteggerla…

 

Lascia un commento

due + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.