Mamma è Natale! #mammaènatale

Com’è bello svegliarsi la mattina di Natale e sentire i nostri bimbi gridare: “Mamma è Natale!” Per non farci trovare impreparate per il grande giorno, Upim ha organizzato l’iniziativa: #mammaènatale. Ogni settimana sul suo sito e sulla pagina facebook ci faranno vedere delle belle preparazioni per il Natale. Sicuramente troverete l’incipt giusto per organizzare al meglio la vostra festa!
Olga di bigodino.it ha organizzato questo calendario dell’avvento che vedete in video, semplice e d’effetto!

Il mio calendario dell’avvento che preparo ogni anno e che vedete nella foto sopra, che consiste nell’appendere qualcosa ad un filo nel salotto, che ogni sera i folletti di Babbo Natale riempiranno per i miei bambini, in genere sono regali piccoli: Come, graffette, matite i piccoli dolci, a volte se sono stati particolarmente bravi c’è un bigliettino con le indicazioni e lì parte la caccia al tesoro! Stamattina ad esempio hanno trovato sotto le rispettive scrivanie delle scarpe di ginnastica… ma come avranno fatto i folletti a sapere il giusto numero dei piedi dei miei bambini? 😉

Upim è uno store ideale per noi che abbiamo una famiglia perché si trova tutto, dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, alla cura della persona con un ottimo rapporto qualità/prezzo, proprio come piace a noi mamme che amiamo risparmiare, senza rinunciare ad un buon prodotto.

All’operazione è collegato un concorso che prevede l’estrazione di 10 Gift Card del valore di 100 euro, da utilizzare negli Store UPIM. Partecipare è semplicissimo: basta compilare l’apposito FORM sul sito.
UPIM Mamma e natale

Lascia un commento

19 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.