Viaggiare in crociera

Personalmente ho viaggiato in Crociera con la MSC Lirica in viaggio di Nozze e con la MSC Musica tre anni fa’ ecco cosa raccontavo:

La crociera è stata un’esperienza fantastica!

I bambini si sono divertiti, quando si stancavano di camminare entrava in gioco in provvidenziale passeggino che Superdaddy non mi voleva far portare: “tanto ormai sono grandi” mi ha detto, meno male che non l’ho ascoltato!

Di tutto il viaggio le tappe che mi sono piaciute di più sono state Istanbul e Venezia, a Superdaddy la Grecia dove è intenzionato a ritornare, stiamo già litigando per le vacanze dell’anno prossimo, io vorrei andare in Francia all’Eurodisney, lui in Grecia … vedremo chi vincerà 😉

Ovviamente ho vinto io! Che ve lo dico affare 😉

Ma non ho mai fatto una crociera d’inverno.

MSC Armonia riprende le sue crociere nel mese di novembre essendo la sola, durante questo periodo dell’anno, a proporre itinerari in Marocco – Isole Canarie (che non ho mai visto e m’intrigano).

Il marito invece che non ama le vacanze di mare, preferirebbe andare in visita nelle città del Nord Europa.

MSC Orchestra, invece, ti fa vivere un sogno in NORD EUROPA e se prenoti in anticipo, grazie alla tariffa Prima Premia risparmierai fino a € 450 sulla tua vacanza!

Vi dico la verità il mio viaggio del cuore sarebbe farmi la partenza da Miami e l’arrivo nei Caraibi (dove è nata mia mamma e dove vivono tutti i miei zii e cugini) se per il viaggio in America, che voglio regalarmi  per i miei 40 anni conserverò abbastanza soldi, non è detto che non ci vada! E voi avete un viaggio da sogno da realizzare?

Lascia un commento

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.