Mamma, papà: Giochiamo insieme?

giochiamo insieme
Mamma, papà: Giochiamo insieme? Credo sia una delle frasi più ricorrenti che ci sentiamo chiedere dai nostri figli.

E noi ogni giorno a pensare cosa possiamo fargli fare, soprattutto nel week end. Perché devo dire che in settimana sono sempre abbastanza impegnati tra: la scuola, i compiti, il catechismo e le attività c’è poco tempo. Ma il sabato e la domenica si scatenano!

Domenica mentre cercavamo le attività da poter fare con loro nel circondario, ho trovato questa iniziativa della Kinder Sorpresa che festeggia i suoi 40 anni, andando in giro per il bel paese a far giocare genitori e figli.

Potevo mai tirarmi indietro da questa sfida? Giammai! Così siamo andati a Nola a Vulcano buono, un centro commerciale molto grande che non conoscevo. C’era una grande scatola (l’acchiappa gioco) in cui uno dei genitori veniva appeso a fare la mano meccanica e i figli dovevano farli scendere nella giusta posizione, dove c’era il gioco prescelto.

Indovinate chi si è dovuta far “appendere?” Ma io naturalmente! Perché il marito ha trovato la scusa che doveva fare il fotografo ;-). Va bene mi sono fatta imbracare e sospendere su questa marea di palloncini dell’ovetto Kinder. I miei figli hanno scelto il pallone da calcio (loro nuova passione) ed io sono partita all’attacco, mi hanno messo pure la canzone di Wonder Woman (dite che mi stavano prendendo in giro?).

Comunque sono riuscita a prendere il pallone ai miei figli e tornare vittoriosa e salva dalla mia famiglia. Se volete partecipare anche voi le prossime tappe saranno:

8-9 Novembre: Catania, Porte di Catania

15-16 Novembre: Bari, Casamassima (da confermare)

Seguite sui social l’hashtag #giochiamoinsieme se volete farvi due risate e vedere i genitori che si sono fatti sospendere prima di voi 🙂

Lascia un commento

5 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.