Sergent Major abbigliamento on e off line

Sergent Major è un sito di abbigliamento su cui potete fare acquisti sia on che off line (in uno dei tanti negozi presenti sul territorio). Tra poco sarà il compleanno della figlia di una mia cara amica e ci siamo messe d’accordo tutte insieme, per farle il regalo. Invece di acquistare tante piccole (e inutili) cose. Facciamo un unico fondo cassa che ci permette di acquistare una cosa che abbia più valore. Ho chiesto alla mamma che cosa volesse e lei ha specificato: vestiti.

D’altronde è così quando i figli crescono e arrivano all’età dei nostri (la bambina compirà nove anni) giocano sempre meno e sono più fissati per l’abbigliamento, soprattutto le bambine.

Ho pensato di fare acquisti on line sul sito Sergent Major (che è presente anche off line) e ho scelto:

Il parkas a fiorellini che secondo me ha molti punti di forza:

  • rivestimento e cappuccio removibile
  • Stoffa leggera e idrorepellente
  • Etichetta per scrivere il suo nome e personalizzare la parka.

(Vi ho raccontato quando First si è perso il giubotto? Da allora marchio tutto)

E questa maglia lunga con i pantacollant? Magari quando fa’ freddo accompagnati con un bel paio di stivali? Non posso resistere! La mamma se qualcosa non dovesse andar bene, avrà trenta giorni per cambiarla. Se invece volete andare proprio sul sicuro, allora vi consiglio di acquistare la carta regalo.

Un’iniziativa che mi è piaciuta tantissimo questa della card regalo (idea da segnarsi anche per Natale): Scegli l’importo a tua scelta: da un minimo di 20€  a un massimo di 300 €.  Al beneficiario sarà consegnata la card con cui potrà acquistare su Sergent Major.com o nei vari negozi in Francia, Belgio, Spagna, Germania e Italia. Sergent Major card è valida per un anno. Per trovare il negozio più vicino a voi andate sul sito.

Che ne dite? Ho avuto un ottima idea! 🙂

 


Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

uno + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.