Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS e 2DS

Il programma preferito di mio figlio First, per il PC è Power Point, lui adora disegnare sul pc. Quest’anno l’avevo iscritto ad un corso scolastico per imparare ad utilizzare ancora meglio il suo pc. Purtroppo il corso è slittato durante l’anno a causa delle prove invalsi fino ad arrivare a giugno.

A quel punto per me era impossibile portarcelo: c’era mia mamma a casa con noi, dovevo lavorare, i bambini a casa da scuola, l’esame di Cambridge…ci mancava solo il corso di computer.
Così abbiamo dovuto rifiutare con grande dispiacere di First che l’aveva atteso per tutto l’anno. Per stemperare la delusione gli ho promesso un gioco nuovo per la sua console Nintendo. Sono riuscita in un colpo solo a mettere insieme due passioni: I Pokémon e l’arte, come? Con Pokémon Art Academy da acquistare e utilizzare sulla console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS che poi è quella che abbiamo noi.


Questa versione a tema Pokémon della serie Art Academy offre 40 lezioni teoriche e pratiche per imparare come dipingere, abbozzare e disegnare i personaggi Pokémon più amati. Durante il corso, gli studenti di Pokémon Art Academy acquisiranno vere tecniche di illustrazione, che potranno applicare anche su carta o tele reali, e potranno condividere i loro capolavori digitali con gli altri giocatori. First non vede l’ora di provarci! Ed io di ammirare i suoi capolavori 😀

Ci sono ben quattro livelli: da apprendista fino a diventare un pittore vero. Sono certa che il primo personaggio che vorranno disegnare i miei bambini sarà Pikachu e i vostri bambini amano disegnare? I Pokémon sono come per i miei figli tra i loro personaggi preferiti?

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.