Il pantalone indistruttibile creato da vertbaudet

Il marchio di abbigliamento francese di moda per bambini vertbaudet, ha un sito in inglese e francese, ma è talmente intuitivo il suo utilizzo che non è necessario che dobbiate conoscere perfettamente una delle due lingue per sapere come fare ad acquistare. Basta essere avvezze agli acquisti on-line. Il sito e-commerce spedisce in tutto il mondo, i prodotti arriveranno direttamente a casa vostra in 3-5 giorni per soli 5,90 euro!

Pagamento sicuro e possibilità di reso entro 15 giorni.  Il prodotto simbolo della maison vertbaudet è: il pantalone indistruttibile, disponibile sia per maschietti che per femminucce tra i 2 ed i 14 anni. Viene definito così perché la tessitura, la composizione e lo spessore delle materie utilizzate, trasformano il tessuto finale rendendolo molto più resistente, di quelli presenti abitualmente in commercio.

Dopo questa presentazione ho voluto subito provarlo, perché Second detto anche il distruttore soprattutto con gli indumenti è bravissimo a fare il suo mestiere, ovvero distruggere. Le toppe sono le nostre migliori amiche, perché lui fa’ le “scivolate” e immancabilmente buca i pantaloni sulle ginocchia.

Pero’ ammettiamolo le toppe mi permettono di continuare a fargli indossare dei pantaloni magari nuovi, che altrimenti dovrei solo buttare ma non è che sono proprio fashion!

Il risultato è stato un successo, nonostante le scivolate di Second il tessuto ha resistito quindi mi sento di consigliarvelo, sopratutto se anche voi avete un figlio un po’ “vandalo” come il mio.

La parte inferiore del pantalone è rinforzata con uno sbieco dello stesso materiale per diminuire l’usura al livello delle scarpe, essendo senza cerniera può essere indossato facilmente anche dai bambini che non sanno aprirla e che per esempio, stanno levando il pannolino. Il prezzo è buonissimo! Soli 19,95€ ed è disponibile in vari colori.

Volete provare anche voi uno di questi pantaloni indistruttibili vertbaudet? Mi sento particolarmente buona oggi quindi regalerò un pantalone ad una delle mie lettrici, che mi manderà sulla pagina di facebook oppure via mail all’indirizzo info@blogfamily.it, una foto di come suo figlio/a riduce i pantaloni.

Forza mandatemi le vostre foto, vediamo chi sarà l’amica che proverà i nuovi pantaloni vertbaudet.

Lascia un commento

quindici − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.