Gli abiti per una cerimonia

Vi ho già detto che mia sorella si sposa? Convolerà a nozze l’11 settembre, non vedo l’ora e mi dispiace ma dovrete subirmi per un po’, con questa storia dei preparativi! Mi sto già organizzando per gli abiti per la cerimonia.

Per mio marito ho acquistato una camicia nera sul sito Kamiceria, lui ha un completo grigio scuro, che ha indossato una sola volta al matrimonio di una mia amica, perché non è un tipo d’uomo che si veste elegante. Come lavoro fa’ il meccanico, quindi è in tuta e non indossa mai il completo: giacca e pantalone. Invece le camicie le frutta quando usciamo la sera, quindi era necessaria una nuova, perché quella del completo si vedeva che era già usata.

Per me sono andata in un negozio del mio paese abbastanza economico e con 100 euro ho acquistato: un vestito lungo (la mia prima volta!) color ciano (una specie di verde/azzurro) con accessori in beige e sia scarpa, che sandalo perché il matrimonio è di sera e non so il tempo come sarà. Non vi ho detto che sarò la testimone, quindi dovrò essere elegante.

Prometto che poi vi farò vedere foto migliori, questa me l’ha fatta First in camerino mentre facevo le prove 🙂

Pensavo che a mio marito mi piacerebbe mettergli nel taschino una fazzoletto dello stesso colore del mio vestito, ora non mi resta che cercare qualcosa da far indossare ai bambini. Porteranno il cuscino per le fedi e sto pensando di fare un completo a giacca anche per loro, mi piace l’idea di vestirli come dei piccoli adulti, magari scegliendo dei colori particolari dato che sono bambini.

Lascia un commento

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.