Blog Family

Parlo subito inglese di Geronimo Stilton

Questo dizionario in inglese per bambini: Parlo subito inglese di Geronimo Stilton è fantastico, veramente ti dà la possibilità di parlare subito in inglese, dato che noi presto andremo a Londra lo stiamo studiando intensamente!

Ci sono le frasi fatte tipiche da utilizzare in ogni situazione, la traduzione ed anche la pronuncia! E’ bello grande sono ben 530 pagine ma noi ugualmente ce lo porteremo in giro per Londra 😀

La trama:

Come si dice “vorrei una fetta di formaggio”? E come si chiede un’informazione? Un pratico manuale di conversazione per tutta la famiglia, per parlare inglese in vacanza o per esercitarsi a casa. L’inglese non è mai stato così facile, parola di roditore! Età di lettura: da 7 anni.

Uno stratopico giorno da campione, è un altro libro di Geronimo Stilton che abbiamo letto in questi giorni.

Second forse complice il mondiale di calcio, si sta appassionando a questo sport, tanto che ha affermato di voler provare a giocare a calcio quest’inverno, vedremo…nel frattempo abbiamo acquistato questo libro di Geronimo Stilton. All’interno c’è anche un mini dizionario sui termini calcistici, che per una neofita come me era proprio necessario 😀

La trama:

“Io sono un tipo, anzi un topo, intellettuale ma come tutti i roditori ho una grande passione: il calcio! Anch’io sono un tifoso… ma un tifoso gentiltopo: per me lo sport è coraggio, lealtà e amicizia!” (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 7 anni.

Articoli Correlati


4 commenti

  • Mamma Far and Away il 20/6/2014 scrive:

    Grazie Super Mamma per questa segnalazione! I miei bambini adorano Geronimo ma non sapevamo dell’esistenza di questo dizionario, ci sono talmente tante collane e titoli che non sempre si trovano il libreria! Il passaparola e il venerdi’ del libro sono sempre utlissimi!

    buon weekend



  • stefania il 20/6/2014 scrive:

    La principessa di casa ha iniziato da qualche mese ad appassionarsi alle storie di Geronimo Stilton… la divertono e vederla sorridere mentre legge è uno spettacolo. Il dizionario però ci manca.



  • silvia il 21/6/2014 scrive:

    Geronimo non ha ancora bussato alla nostra porta! Vediamo se riusciamo a farlo parlare in inglese.
    Grazie



  • Venerdi' del libro: 101 look giusti per 101 occasioni | il 22/6/2014 scrive:

    […] Blogfamily […]



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.