Bed and Breakfast Bellaria Relais

Il Bellaria Relais è un Bed and Breakfast, situato ai Colli di San Pietro una frazione di Piano di Sorrento. Praticamente all’imbocco della strada che porta a Positano e a visitare tutta la Costiera Amalfitana.

Il bed and breakfast è comunque vicino anche a Sorrento, infatti bastano cinque minuti con la macchina per raggiungerla. E’ dotato di un comodo parcheggio al chiuso, una cosa abbastanza difficile da trovare da queste parti. Praticamente una zona centrale ma allo stesso tempo tranquilla, c’è un bel giardino dove d’estate si consuma la colazione, alcune delle stanze posseggono un balcone privato e la cucina. Tutte le camere sono dotate di frigobar, free Wi-Fi, servizi in camera.

La colazione è spesso fatta in casa, chi vuole risparmiare ha la possibilità di scegliere l’opzione: casa vacanze senza pulizie e senza colazione, così la tariffa diventa sicuramente più economica, comunque i prezzi sono ottimi, in linea con i servizi offerti.

Le camere sono molto ampie, c’è un appartamento denominato family, il quale è formata da due camere da letto matrimoniali, con un bagno in comune, un salottino, un balconcino e l’angolo cottura.

Due camere doppie sono tanto ampie da poter diventare anche triple o quadruple, con il letto aggiunto c’è un sovrapprezzo di € 10, è disponibile anche la culla da campeggio per i bambini più piccoli, in ogni caso i letti sono King size, quindi i bambini piccolini (se siete abituati a farlo) potete tenerli anche al centro del letto, in questo caso non pagano.

Se viaggiate con bambini piccoli al seguito, il Bed end breakfast Bellaria Relais è dotato di tutti i comfort, anche le proprietarie hanno i bimbi e sanno quante cose sono necessarie per loro, soprattutto quando si è fuori casa. C’è anche un bel Parco Giochi, un giardino su cui possono divertirsi in tutta sicurezza.

La stanza più piccola è la viola, una doppia che dà sulla strada (l’unica delle stanze) e per questo viene venduta ad un prezzo più modico. Lo stabile è stato ristrutturato da poco, le proprietarie sono molto alla mano e gentili, sono certa che vi troverete bene da loro.

Il mare più vicino dista 2 km, fuori dalla proprietà c’è la fermata del pullman per chi non ha voglia di utilizzare l’auto, un minimarket sempre aperto con tutto il necessario, sono convenzionati con il vicino ristorante/pizzeria Zio Sam.

Se volete pernottare in Penisola Sorrentina passate a trovarli.

Per tutti i miei lettori uno sconto del 10% basta che quando telefonate allo 081/5333137, dite che avete letto dell’offerta su blog family 🙂

2 commenti su “Bed and Breakfast Bellaria Relais”

  1. SALVE,SAREI INTERESSATA AD AVERE INFORMAZIONI SULLA DISPONIBILITA DI CAMERE PER una famiglia di tre persone più cane…anziano Nel periodo 24luglio. ..10agosto…ed i prezzi su eventuale vitto…
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

dodici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.